Coronavirus, ultimo bollettino: in calo il numero di contagi e decessi, crescono i guariti

Come di consueto puntuale alle ore 18 è arrivato il bollettino della Protezione Civile sulla situazione coronavirus in Italia.

Oggi, purtroppo, non è stato il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, in isolamento perchè presenta sintomi influenzali.

Il numero di contagi da Coronavirus è in calo, sono stati infatti 3.491 i casi nelle ultime 24 ore, ieri erano 3.612. Diminuisce anche il numero dei morti: 683 in un giorno, ieri erano stati 743 per un totale di  7503 decessi.

Million day 8 Aprile: ecco i numeri vincenti di oggi

Siamo entrati nel mese di aprile e anche oggi di non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il...

In crescita il numero dei guariti: in un giorno ben 1036, in totale 9.362. Dall’inizio dell’epidemia il totale dei contagiati tra attuali positivi, morti e guariti è di 74.386. I dati sulle diffusione del Coronavirus di mercoledì 25 marzo sono stati diffusi dal Direttore operativo del Dipartimento della Protezione civile, Luigi D’Angelo.

“Borrelli ha accusato sintomi febbrili e una leggera afonia: per un senso di responsabilità e precauzione ha deciso di rientrare presso il proprio domicilio, da dove continua a lavorare e a seguire con attenzione la gestione di questa grande emergenza”