Coronavirus: tre nuovi casi di positività in provincia di Salerno. Ecco la mappa

Foto Il Messaggero

Tre nuovi casi di positività in provincia di Salerno a renderlo noto l’ASL, si tratta dei coniugi collegati alla Signora di Cappella, rione collinare, già contagiata nei giorni scorsi.

A questi si aggiunge la mamma di un altro giovane contagiato che non si tratta del 21enne rientrato da una vacanza a Capri.

In queste ore, ovviamente, l’Asl è a lavoro per ricostruire l’intera catena di contatti delle persone che hanno contratto il virus con l’intento di cercare di limitare al massimo il proliferare dello stesso.

Chi è Holaf Ballando con le Stelle: nome vero, età, vita privata e curiosità

Questa sera su Rai1 ricomincia il fortunato programma tv Ballando con le Stelle e tra i concorrenti c'è anche Antonio Maria Catalani, in arte...

Negli ultimi giorni un po’ di, comprensibile, preoccupazione ha condizionato la vita di alcuni abitanti di Salerno città e dei paesi di provincia che sono stati interessati dal Covid-19.

Per evitare il proliferare del contagio, il Governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza con la quale ha inasprito le pene per chi non rispetta le regole.