Coronavirus: tre nuovi casi di positività in provincia di Salerno. Ecco la mappa

Foto Il Messaggero

Tre nuovi casi di positività in provincia di Salerno a renderlo noto l’ASL, si tratta dei coniugi collegati alla Signora di Cappella, rione collinare, già contagiata nei giorni scorsi.

A questi si aggiunge la mamma di un altro giovane contagiato che non si tratta del 21enne rientrato da una vacanza a Capri.

In queste ore, ovviamente, l’Asl è a lavoro per ricostruire l’intera catena di contatti delle persone che hanno contratto il virus con l’intento di cercare di limitare al massimo il proliferare dello stesso.

Il fantastico Christina O nelle acque della Costiera Amalfitana, lo yacht che fu di...

Avvistato nelle acque della Costiera Amalfitana il favoloso Christina O, il famigerato yacht di Aristotele Onassis. In queste ore sono tanti i cittadini della Divina che l'hanno fotografato prima...

Negli ultimi giorni un po’ di, comprensibile, preoccupazione ha condizionato la vita di alcuni abitanti di Salerno città e dei paesi di provincia che sono stati interessati dal Covid-19.

Per evitare il proliferare del contagio, il Governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza con la quale ha inasprito le pene per chi non rispetta le regole.