Coronavirus: primo decesso a Sorrento. Il cordoglio del sindaco Cuomo

Primo decesso a Sorrento a causa del Coronavirus Covid-19. A darne notizia è il sindaco dlela città del Tasso Giuseppe Cuomo con un post sul suo profilo Facebook.

“Purtroppo si registra a Sorrento la prima vittima: un paziente il cui quadro clinico, già critico, è stato aggravato dal coronavirus Covid-19. Non è solo un numero, ma una persona che conoscevo bene e che stimavo. I familiari, ai quali va il mio personale cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale, sono già da giorni in isolamento ed in attesa dei risultati del tampone. In questo momento di dolore, uniamoci nella preghiera e nella vicinanza ai nostri concittadini colpiti dal lutto e a chi vive ore di angoscia in attesa di un tampone o dei risultati dell’esame. Sono giorni difficili ma si possono superare se ognuno di noi continuerà a fare la propria parte.
Voi #restateacasa”.

Intanto i casi di Coronavirus in Penisola Sorrentina sono arrivati a sei secondo l’ultimo dato aggiornato a sabato 21 marzo.

Cava de’ Tirreni piange la quarta vittima di Covid-19

E' stata una triste Domenica delle Palme quella appena trascorsa a Cava de' Tirreni che ha visto la quarta vittima di Coronavirus Covid-19, a...

“C’è una quarta persona risultata positiva al coronavirus Covid-19. Era stato ricoverato, con tutte le precauzioni del caso, all’ospedale di Sorrento. Una volta giunta la conferma del tampone, è stato trasferito al Covid Hospital di Boscotrecase. Sale così a sei il numero dei casi in penisola sorrentina. Continuerò ad aggiornarvi sulla situazione”.