Coronavirus: oggi 13 contagi a Salerno e provincia, 5 casi in Costiera. Ecco la mappa

Nella giornata di oggi, 25 marzo, sono 13 tamponi positivi al coronavirus per quanto concerne Salerno e provincia.

Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano La Città, i dati sono relativi alla mattinata odierna.

Cinque i casi positivi registrati in Costiera Amalfitana per la precisione a Vietri sul Mare.

Chi è Valentina Persia La sai l’ultima: marito, figli, curiosità, età e carriera

Valentina Persia è una delle comiche più conosciute e amate della televisione italiana. Grazie alla sua simpatia ha conquistato l'ammirazione di migliaia di persone...

Un caso di positività è stato registrato a Nocera Inferiore, a confermarlo è stato il primo cittadino Manlio Torquato:”Una terza persona è risultata positiva all’infezione a Nocera. È in ospedale e al momento sta bene. Servizio sociale attivo e gratuito per le fasce sociali deboli: generi alimentari di prima necessità, farmaceutico, supporto psicologico, sospensione tributi comunali tutti fino al 31 maggio; fondo di euro 50mila per l’emergenza covid 19; raccolta generi alimentari presso la protezione civile; in programma per la prima assistenza al pagamento delle utenze indispensabili Mascherine di protezione. Ci ha contattato un commerciante cinese (viale S. Francesco) per la dotazione gratuita al Comune di Nocera Inferiore”.

Un altro tampone positivo è stato segnalato a Fisciano mentre per gli altri casi bisognerà attendere le prossime ore per le conferme.