Coronavirus: nella giornata di oggi 11 casi accertati in provincia di Salerno. Ecco dove

Continua la battaglia dell’Italia intera contro il Coronavirus. Il numero dei contagi aumenta ogni giorno come anche quello dei decessi, fortunatamente insieme a quello delle guarigioni.

Per quanto concerne la provincia di Salerno, secondo quanto riporta i sito del quotidiano La Città, nella giornata di oggi sarebbero 11 i casi accertati.

Il dato è stato reso noto alla fine delle analisi che sono state compiute su 45 tamponi presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

San Matteo oggi 21 Settembre: onomastico, in quali città si festeggia e preghiera

Oggi 21 settembre, come da tradizione, si celebra San Matteo. In suo onore si terranno festeggiamenti in tantissime località d’Italia in particolare a Salerno.Proprio nella giornata...

Al momento non sono state rese ancora note le zone di provenienza delle persone risultate contagiate dal Covid-19.

Allo stato attuale le zone maggiormente colpite sono quelle del Vallo di Diano, con quattro comuni in quarantena: Sala Consilina, Polla, Atena Lucana e Caggiano. E’ notizia di pochi minuti fa che anche Auletta è inserita nella zona rossa.

Nell’agro nocerino sarnese si segnalano diversi casi di contagio ad Angri, Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino. E’ notizia di questa mattina anche ad Agropoli, in Cilento, sono diversi i casi di positività.

Per quanto concerne i tamponi analizzati questa mattina sono risultate positive 9 persone a Sala Consilina e 2 ad Auletta. In serata arriverà il secondo bollettino giornaliero con i dati che andranno a comporre il quadro giornaliero completo.