Coronavirus a Cava de’ Tirreni: il punto della situazione

Dopo alcuni giorni bui, contrassegnati da brutte notizie, finalmente anche a Cava de’ Tirreni arrivano buone notizie sul fronte Coronavirus Covid-19.

Altre due persone sono infatti guarite. A darne la conferma è il Sindaco Vincenzo Servalli in uno dei discorsi quotidiani su Facebook: “Due buone notizie. Segnali di fiducia ma è vietato abbassare la guardia in questo momento. Auguro ai nostri cittadini guariti di poter tornare alla vita normale in breve tempo e mettersi alle spalle questa brutta vicenda al più presto”.

Attualmente a Cava si contano 5 persone guarite me sale a 20 il numero delle persone attualmente positive a seguito di un altro tampone risultato positivo. A venerdì infatti il sindaco ha affermato che sono giunti gli esiti di 13 tamponi ed oltre ai due guariti, c’è un nuovo contagio in città.

Elezioni comunali Saviano: al ballottaggio Simonelli e Strocchia

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Saviano sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria città.Vediamo allora...

In totale, dunque, riepilogando, a Cava sono stati effettuati 228 tamponi. I casi totali, inclusi i guariti e i deceduti, sono 31. I deceduti sono 6, i guariti 5, gli attualmente positivi 20 di cui 6 si trovano ricoverati in ospedale.