Coronavirus: 17 nuovi tamponi positivi in provincia di Salerno, 2 in Costiera. Ecco la mappa

Nella giornata di oggi sono 17 i nuovi tamponi positivi al CoronavirusSalerno e provincia.

Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano La Città di Salerno, 11 casi di positività al Covid-19 sono stati registrati sui 130 tamponi analizzati: 3 cittadini di Scafati, 2 di San Marzano, 1 di Cava de’ Tirreni, 1 di Eboli, 1 di Corleto, 1 di Polla, 1 di Nocera ed 1 di Pagani.

Nel pomeriggio sono risultati positivi altri 6 tamponi, nello specifico: 2 Vietri sul Mare, 2 di Sant’Egidio, 1 di Montecorvino Rovella e 1 di Pagani.

Ermal Meta: chi è, età, vita privata, carriera e canzoni del cantante

E' senza ombra di dubbio una delle voci più apprezzate e conosciute del panorama italiano, parliamo di Ermal Meta. Ermal Meta: chi è, età, vita privata,...

Per quanto concerne i due casi di Vietri sul Mare il primo cittadino ha chiarito che si tratta di persone già in quarantena da tempo:”Altri due tamponi dei nove analizzati sono risultati positivi. Il totale sale a otto. La situazione resta comunque invariata poiché tutti già erano in quarantena”.

Nella giornata di ieri il primo cittadino di Vietri sul Mare aveva annunciato 5 casi di contagio nel paese costiero.

Come riportato dal quotidiano Il Mattino – edizione di Salerno, le cinque persone risultate positive al tempone per la ricerca dell’agente patogeno sono tutte familiari del cittadino deceduto di Molina e già in isolamento domiciliare obbligatorio da una settimana.