Site icon AmalfiNotizie.it

Corona d’alloro per Paola Porpora: laurea in filologia, letteratura e linguistica

La Divina accoglie tra le sue braccia un’altra mente brillante. Si aggiunge ai professionisti del domani Paola Porpora che si è laureata in filologia, letteratura e linguistica con il massimo dei voti: 110 e lode.

La dottoressa di Amalfi ha conseguito questo importante titolo presso l’Università di Pisa, dopo anni di sacrificio, impegno e dedizione. Qui, difronte ad una commissione composta da docenti della facoltà, ha discusso il proprio lavoro di tesi magistrale intitolato: “Entrar por El aro: la filosofia borghese nella Madrid di fortunata y Jacinta.”

A Paola vanno i più sentiti auguri  e le congratulazioni da parte dei genitori Gianni e Carmela che l’hanno accompagnata e sostenuta durante tutto il suo percorso di studi, dei suoi fratelli Francesca e Costantino, di suo zio Don Antonio Porpora, dei suoi amici e conoscenti, dell’intera redazione di Amalfinotizie.

La certezza è che il traguardo conquistato oggi sarà il trampolino di lancio per un futuro ricco di soddisfazioni, proprio come lo è stato il percorso di studio.

Exit mobile version