La Divina accoglie tra le sue braccia un’altra mente brillante. Si aggiunge ai professionisti del domani Paola Porpora che si è laureata in filologia, letteratura e linguistica con il massimo dei voti: 110 e lode.
La dottoressa di Amalfi ha conseguito questo importante titolo presso l’Università di Pisa, dopo anni di sacrificio, impegno e dedizione. Qui, difronte ad una commissione composta da docenti della facoltà, ha discusso il proprio lavoro di tesi magistrale intitolato: “Entrar por El aro: la filosofia borghese nella Madrid di fortunata y Jacinta.”
A Paola vanno i più sentiti auguri e le congratulazioni da parte dei genitori Gianni e Carmela che l’hanno accompagnata e sostenuta durante tutto il suo percorso di studi, dei suoi fratelli Francesca e Costantino, di suo zio Don Antonio Porpora, dei suoi amici e conoscenti, dell’intera redazione di Amalfinotizie.
La certezza è che il traguardo conquistato oggi sarà il trampolino di lancio per un futuro ricco di soddisfazioni, proprio come lo è stato il percorso di studio.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…