Foto fb
La settima edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via il 19 settembre 2022, ma già circolando le prime voci sul cast dei nuovi concorrenti.
Nel frattempo NuovoTv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha lanciato un’indiscrezione bomba che riguarda i nuovi partecipanti al reality di Alfonso Signorini.
Sembra, infatti, che il direttore di “Chi” sia intenzionato a ripetere il successo dell’anno scorso e abbia intenzione di reclutare personaggi d’eccezione.
Tra questi spiccano due volti molto noti di “Uomini e Donne”: stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
L’opportunità di partecipare al Grande Fratello Vip 7 potrebbe essere un’occasione di grande rilancio sia per Giorgio Manetti che per Gemma Galgani.
Secondo i rumors diffusi da NuovoTv, la celebre dama torinese potrebbe non essere riconfermata nel programma di Maria De Filippi.
Dopo diversi anni dedicati alla ricerca dell’anima gemella, la conduttrice vorrebbe rivoluzionare il ruolo di Gemma nel programma.
Ecco perché il Grande Fratello Vip rappresenterebbe una svolta per la Galgani, che si troverebbe in un ambiente nuovo insieme a personaggi nuovi.
Tra questi potrebbe esserci anche Giorgio Manetti e chissà che la coppia non possa riformarsi all’interno della casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: Guendalina Canessa è la prima concorrente del GF Vip 7: arriva la conferma
Gemma Galgani e Giorgio Manetti farebbero, quindi, parte della lista di nomi che Alfonso Signorini vorrebbe nella casa del GF Vip 7.
Il noto conduttore esperto di gossip, non avrebbe intenzione di rinunciare agli intrecci sentimentali che hanno caratterizzato la scorsa edizione.
Parliamo delle vicende intricate che hanno coinvolto Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, protagonisti, di un discusso triangolo amoroso.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi: come sta realmente Edoardo Tavassi?
Riuscire a convincere Gemma Galgani e Giorgio Manetti a entrare nel loft di Cinecittà sarebbe un bel colpo.
I due, costretti a vivere sotto lo stesso tetto per diversi mesi, dovrebbero confrontarsi e questo potrebbe far nascere nei fan una nuova speranza.
Potrebbe esserci un eventuale ritorno di fiamma: ricordiamo che Gemma e Giorgio hanno interrotto la loro storia d’amore nel 2015.
Per il momento sappiamo che Giorgio è tornato da poco single e l’unica cosa che lo blocca un po’ è il numero di giorni da vivere nella casa di Cinecittà.
L’ex gabbiano, partecipando al reality, otterrebbe diversi vantaggi sia dal punto professionale che da quello finanziario, pertanto non si è dichiarato contrario.
Per quanto riguarda invece la popolare dama piemontese, ultimamente ha perso il suo ruolo da protagonista a Uomini e Donne.
Questo potrebbe portarla ad accettare l’offerta di Alfonso Signorini per lasciare elegantemente il programma che l’ha ospitata per ben 12 anni.
Per sapere se la coppia più amata di Uomini e Donne farà parte del cast della nuova edizione del GF Vip 7 dovremmo, però, attendere ancora un po’.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…