E’ partita, a prezzi davvero convenienti – dai cinque euro in giù – la prevendita dei biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia femminile di calcio in programma domenica 4 giugno alle 16.30 tra Juventus e Roma.

L’evento è patrocinato da Regione Campania e Comune di Salerno.

Da Palazzo di Città si sta organizzando una serie di iniziative promozionali per quella che si propone come una grande festa dello sport: questa, stando a quanto sostiene l’amministrazione comunale, accenderà su Salerno i riflettori mediatici nazionali.

I tagliandi della gara potranno essere acquistati presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.it e vivaticket.it, al prezzo intero di 5 euro.

Sono previsti biglietti a prezzo ridotto per under 18, over 65 e studenti universitari, che potranno assistere alla partita al prezzo ridotto di appena un euro.

Gli abbonati della Salernitana potranno invece richiedere il biglietto omaggio direttamente sul sito figc.vivaticket.it inserendo nel campo coupon il numero della granata card se abbonamento digitale o, in caso di abbonamento cartaceo, il codice riportato sul Barcode.

I diversamente abili potranno richiedere il proprio tagliando e quello dell’accompagnatore inviando la richiesta alla mail [email protected], allegando il certificato medico e i documenti di identità di entrambi.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2022 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa inviando la richiesta all’email [email protected].

Occorrerà allegare la scansione della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella poltronissima ed entro il 30 maggio.

I titolari delle tessere federali e delle tessere valide per il 2022 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, potranno, invece, accedere ai Distinti inviando la richiesta all’email [email protected].

Anche in questo caso servirà allegare la scansione della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità, il luogo e la data di nascita – fino ad esaurimento dei posti disponibili, e comunque entro il 30 maggio.