Assegnare un contributo economico per l’acquisto dell’ abbonamento al trasporto urbano della linea “Nocelle – Montepertuso – Positano” a favore degli studenti residenti nelle frazioni di Montepertuso e Nocelle che nell’anno scolastico 2022/2023, recentemente iniziato, stanno frequentando le Scuole Secondarie di 2^ grado.

E’ quanto deciso dall’amministrazione comunale di Positano, che ha scelto di stanziare un contributo di 17 euro e 50, per l’acquisto di ogni singolo abbonamento mensile, mentre la quota a carico dello studente è di 11,50 euro.

Gli studenti che intenderanno fruire di un’agevolazione per l’acquisto dell’ abbonamento mensile, a partire dal 3 ottobre, potranno rivolgersi all’Ufficio di Segreteria del Comune, per compilare l’apposito modulo di richiesta.

Al modulo bisognerà, inoltre, allegare due documenti specifici.

Il primo è un’autocertificazione che attesti la frequenza dello studente alla Scuola Secondaria di 2^ grado per l’anno scolastico 2022/2023, resa dallo studente se maggiorenne o, in caso contrario, da un genitore o da chi ne fa le veci.

In secondo luogo, occorrerà presentare il bollettino di versamento (da ritirare insieme al modulo) di 11 euro e 50, oppure dell’ unico versamento di 92 euro, valido per l’intero periodo che va da Ottobre del 2022 al Maggio del 2023.

Change privacy settings
×