Costiera: proseguono le riprese di Tenet. Anche oggi ciak in Spiaggia al Cavallo Morto / Foto

Continuano in Costiera Amalfitana le riprese del film «Tenet» di Christopher Nolan.

Il regista londinese, la troupe e il cast di «Tenet» si trovano alla spiaggia del Cavallo Morto, caratteristica spiaggia del comune di Maiori, raggiungibile solo via mare.

Oroscopo Paolo Fox Oggi Lunedì 19 Agosto: Classifica dei segni

Siamo giunti quasi a metà di questa giornata, per scoprire cosa ti riservano gli astri per oggi non resta che leggere l’Oroscopo Paolo Fox Oggi...

Qui, come si può vedere dalle nostre foto, alcune e imbarcazioni da pesca, sono state posizionate lu go lo specchio d’acqua antistante la spiaggia insieme ad una piattaforma galleggiante che, probabilmente, funge da piccolo porto o punto di attracco.

Le riprese del film, uno dei più costosi della carriera del regista, sono iniziate a fine luglio tra Ravello, al Belmond Hotel Caruso e a Villa Cimbrone, e ad Amalfi dove sono state girate alcune scene spettacolari in mare con tanto di elicottero e alla darsena.

Tenet è stato descritto come un film epico d’azione che racconterà il mondo dello spionaggio internazionale e sarà girato in sette Paesi diversi. Protagonista del film è John David Washington (BlacKkKlansman) a cui si sono aggiunti Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh che torna con il regista dopo Dunkirk. Con loro sul set ci saranno anche Clémence Poésy (Tito e gli alieni), l’attrice indiana Dimple Kapadia, Michael Caine, Elizabeth Debicki e Robert Pattinson. La colonna sonora, invece, sarà composta da Ludwig Göransson, autore premio Oscar lo scorso anno per le musiche di Black Panther.

Secondo varie voci statunitensi, il rilascio del film nelle sale statunitensi è previsto per il 17 luglio 2020.