Sarà un consiglio comunale all’insegna della discussione di due mozioni presentate dalla minoranza quello convocato a Tramonti per venerdì 27 Gennaio.

L’incontro dell’assise cittadino si svolgerà a partire dalle 17,15 presso la Casa Comunale, nell’aula delle pubbliche adunanze.

In particolare saranno due le tematiche all’attenzione del consiglio, che riguardano temi di scottante attualità quali l’urbanistica e la viabilità.

La seduta si terrà in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione di una richiesta di convocazione ed una mozione presentate dai rappresentanti della minoranza consiliare.

In primo luogo, sarà infatti sottoposta all’attenzione una richiesta dei consiglieri comunali di Minoranza, di convocazione del Consiglio Comunale, riguardante la mancata apposizione di segnali stradali, oltre che su sicurezza e agibilità della variante che congiunge Polvica con Figlino.

Ma oggetto di discussione sarà anche la mozione dei consiglieri comunali di opposizione riguardante il Piano Urbanistico Comunale.