Per la precisione a Pontecagnano Faiano, comune in provincia di Salerno. Il consigliere Beniamino Castelluccio è stato minacciato con un taglierino.

Castelluccio è consigliere comunale, esponente della maggioranza a sostegno del sindaco Giuseppe Lanzara. Il settore a cui è delegato è quello dell’igiene urbana.

L’episodio della minaccia ha avuto luogo nella mattinata di ieri, lungo il Corso Europa, per la precisione all’altezza di una pescheria.

Attimi di paura per Beniamino Castelluccio che ha riportato immediatamente quanto accaduto alle forze dell’ordine.

Il consigliere stava camminando in direzione del Palazzo municipale di Via Alfani. Durante il suo tragitto un’utilitaria è sbucata all’improvviso.

A scendere dal veicolo è una persona conosciuta da Castelluccio e che avanza contro di lui brandendo un taglierino.

Queste sono state le parole che l’aggressore ha urlato con tono intimidatorio contro il consigliere:«Adesso che stai da solo non ti atteggi, hai paura? Io ti devo tagliare la testa».

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.