La nuova stagione di Uomini e Donne è colma di nuovi ingressi, personaggi che con le loro storie, sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori.

Spesso però soprattutto in questo ultimo periodo, una dolcissima presenza a 4 zampe, sta illuminando gli studi del programma. Stiamo parlando di Saki, l’adorabile cagnolone di Raffaella Mennoia, braccio destro della conduttrice.

Conosciamo Saki, la star a 4 zampe di Uomini e Donne

Saki, o come lo chiama spesso su instagram la sua adorata padrona, Saki_legio è un Staffordshire Bull Terrier di 10 anni.

Sguardo da furbetto e un musone tutto da sbaciucchiare, queste le caratteristiche che hanno reso SaKi nel 2012 il protagonista di C’è posta per te.

Proprio insieme a lui la conduttrice, Maria De Filippi, salutava i suoi telespettatori, congedandosi tra una coccola e l’altra di Saki.

Il dolcissimo Staffordshire Bull Terrier ha conquistato nel corso degli anni anche il pubblico di Tu Si Que Vales ed Amici, diventando cosi la star degli studi Elios.

Sempre al fianco della sua Raffaella, Saki affronta la vita sapendo che accanto a lui ha una famiglia che lo ama e che per la sua salute sarebbe disposta a tutto.

La lotta di Raffella Mennoia per i diritti degli animali

L’autrice di Uomini e Donne è famosa anche per il suo amore incondizionato per gli animali. Infatti insieme al suo Saki è stata testimonial di una recente campagna, per la Lega del cane.

Un’associazione di protezione animali che da anni si occupa del loro benessere e dei loro diritti.

Tutti gli animali, ma soprattutto i cani come, sono degli esseri meravigliosi che hanno il diritto di essere amati.

La fedeltà di un cane, è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell’amicizia con una creatura umana.

(K.Lorenz)