Conosciamo meglio Laura Torrisi: Vita privata, nuovo amore, endometriosi e nuovi progetti

Laura Torrisi è una famosa attrice siciliana nota al pubblico per aver interpretato molti ruoli di successo in fiction e film italiani.

La showgirl è molto conosciuta anche per aver avuto una lunga relazione con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi: Vita privata, nuovo amore, endometriosi e nuovi progetti

Laura Torrisi è nativa catanese ma sin da piccola ha vissuto in toscana, regione in cui attualmente ancora viva.

La donna ad oggi non si sa se sia fidanzata e vive con la figlia Martina, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni.

La sua carriera professionale inizia nel 2006, quando entra a far parte del grande fratello, dopo aver concluso la sua esperienza nel reality la sua bellezza, le permette di essere notata da registi importanti.

Inizia cosi a studiare recitazione e debutta nel film: Mia moglie è bellissima prodotto e diretto dall’ex compagno.

Laura Torrisi nel corso della sua vita ha molto sofferto. Prima di celiachia e poi di endometriosi, una grave malattia infiammatoria cronica.

In un intervista a Verissimo la donna ha raccontato, di aver subito diversi interventi per poter migliorare il suo stato di salute. Processo che l’ha danneggiata sia fisicamente che psicologicamente.

La vita privata di Laura Torrisi

Dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni la donna si è fidanzata con il pilota di rally Luca Betty e i due sembravano molto innamorati, purtroppo però la relazione tra i due qualche anno dopo è terminata.

Si è parlato poi di un flirt tra la donna e il cantante Aiello anche quest’ultimo terminato dopo poco, attualmente probabilmente la donna è single e si nutre dell’amore della figlia Martina.