Tutti abbiamo visto sullo schermo Alessandro Borghi, un attore che, da qualche anno, ha saputo affermarsi e conquistare il palinsesto televisivo.

Alcune delle sue apparizioni infatti sono davvero molto apprezzate, come ad esempio l’interpretazione di Stefano Cucchi nel film di Netflix, Sulla mia pelle.

Proprio in quella occasione Alessandro si è calato così tanto nella parte da assumere le sembianze del ragazzo interpretato, non solo caratterialmente ma anche fisicamente.

Oggi però vogliamo soffermarci su un aspetto altrettanto importante della vita dell’attore, ovvero la sua situazione sentimentale.

Scopriamo insieme chi è la compagna di Alessandro Borghi.

Irene Forti: la fidanzata di Alessandro Borghi

Iniziamo il nostro articolo dicendo che Irene Forti non è la moglie di Alessandro Borghi, in quanto i due attualmente sono fidanzati.

La ragazza, di cui non si sa la data di nascita e l’età, svolge la professione di modella e manager.

È una donna di grandi valori e strettamente legata alla famiglia.

Irene ha trascorso gran parte della sua vita a Londra, dove si è laureata in economia aziendale dando inizio alla sua carriera lavorativa.

La ragazza ha diretto una grande azienda inglese per la quale selezionava il personale.

Ha deciso poi di tornare In Italia, dove ha trovato importanti soddisfazioni anche in ambito sentimentale, conoscendo per l’appunto l’affascinante attore italiano.

La relazione con Alessandro Borghi

Anche se in un primo momento si parlava di semplice flirt, ora si ha la certezza che fra Alessandro Borghi e Irene Forti sia vero amore.

I due infatti, dopo un breve periodo di conoscenza, hanno deciso di andare a convivere alla Garbatella.

Non si esclude il matrimonio e la nascita di ipotetici figli in futuro anche se, attualmente, questa ipotesi non è stata preventivata da nessuno dei due.

Tra le passioni di Irene sicuramente gli animali, in particolare i gatti e i libri.