Foto Facebook
Da lunedì 28 febbraio assistiamo nuovamente al cambio della guardia dietro al bancone del tg satirico più famoso d’Italia: Striscia la notizia. Questa volta vedremo la coppia composta da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Conosciamo più da vicino la ragazza.
Da lunedì 28 febbraio entrano in scena dietro al bancone di Striscia la notizia Gerry Scotti e Francesca Manzini. La ragazza nasce a Roma nel 1990 e la sua carriera decolla come imitatrice, conduttrice radiofonica e attrice.
Il suo primo lavoro è stato quello di imitatrice presso i villaggi turistici della capitale prendendo come “vittime” Sabrina Ferilli, Sandra Mondaini e Mara Venier. Ma poi la svolta: riesce ad approdare davanti alle telecamere e nel 2012 è tra i doppiatori della trasmissione Gli Sgommati, in onda su Sky. Tra i numerosi personaggi famosi che imiterà ricordiamo Angela Merkel e Mariastella Gelmini. Nel 2016 la possiamo udire dai microfoni radiofonici accanto a Rossella Brescia.
Quest’anno la vedremo accanto al grande conduttore italiano Gerry Scotti nella conduzione di Striscia la notizia. Ma cosa sappiamo di Francesca e della sua vita privata?
Francesca Manzini era fidanzata con il doppiatore e attore Christian Vitelli. Tra i due sembrava esserci un legame solido, tanto da portarli davanti all’altare. Ma non appena Francesca, vestita da sposa, ha realizzato cosa stava accadendo ha fatto un passo indietro. Il matrimonio è stato annullato.
In più interviste, l’imitatrice ha dichiarato che non era vero amore ma vedeva ormai Christian come un papà/fratello. Ciò che ha realizzato è che per lei tutta quella differenza d’età era troppa, infatti Vitelli aveva 46 anni all’epoca. Nonostante lo reputi una persona molto buona non era la sua metà e quindi ha deciso di abbandonare l’altare.
Inoltre, ha dichiarato che il periodo del lockdown ha peggiorato notevolmente le cose facendo emergere delle discrepanze a cui non si poteva porre rimedio. Vitelli però non si riesce a dar pace e in un’intervista ha dichiarato di non conoscere ancora oggi le reali motivazioni dell’allontanamento della donna. Sappiamo però che il cuore di Francesca appartiene ad un altro uomo. Chi sarà?
Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: sapete quanto ha guadagnato Anna Valle? L’incredibile cachet
Attualmente la bellissima attrice e imitatrice italiana è impegnata con Marco Scimia, il 39enne la cui somiglianza con l’attore Johnny Depp è incredibile. Di professione è un barbiere e i due si sono conosciuti nel periodo del lockdown e hanno iniziato chattando su WhatsApp.
Al momento non sono in vista le nozze, ma Francesca è convinta che Marco sia l’uomo giusto per lei. L’uomo con cui pensa di riuscire a creare qualcosa insieme e che la fa sentire amata, ma soprattutto sé stessa. In bocca al lupo Francesca!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…