Tutti conoscono Soleil Sorge, la bella influencer italo americana che negli anni ha conquistato sempre più followers grazie alla sua bellezza e personalità. La ragazza ha infatti raggiunto la notorietà anche in televisione, diventando uno dei personaggi più amati ma anche più odiati di sempre. Ma che cosa sappiamo sulla madre di Soleil, la bella Wendy? Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi.
Se per Soleil le notizie abbondano, non si può certo dire lo stesso sulla madre. Questo perchè la donna non è un personaggio pubblico e quindi vive la sua vita lontana dalle telecamere. La madre di Soleil risponde al nome di Wendy Kay, una donna americana di circa 58 anni. Le due hanno vissuto i primi anni della loro vita negli Stati Uniti ma, successivamente, la giovane influencer ha deciso di andare a vivere con il padre in Abruzzo.
Wendy arriverà in Italia in un secondo momento, quando la bella Soleil è un’adolescente. Di lei non sappiamo molto altro, se non che ha un bel legame con la figlia. Con lei ha condiviso perfino un’esperienza molto intensa a Pechino Express, dove si sono distinte per personalità e determinazione anche se non sono mancate le liti tra le due. Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Wendy non sappiamo nulla. Al momento fa l‘insegnante di yoga e trascorre le sue giornate in compagnia della sua cagnolina Simba, una delle più grandi gioie della figlia. Si vocifera che la donna abbia da poco trovato l’amore ma nessuna indiscrezione è ancora uscita su quello che potrebbe essere il suo nuovo compagno.
Molte persone conoscono la storia di questa donna non solo perchè è la mamma di Soleil ma perchè ha vissuto un momento di sconforto legato ad una brutta malattia che l’ha colpita. Wendy infatti, è stata colpita da una violenta forma di cancro al seno, patologia che l’ha colpita duramente e per più volte. A quanto pare però la sua battaglia non è ancora finita, in quanto la donna ha dichiarato di essere stata nuovamente colpita dal cancro.
Questa volta la malattia avrebbe agito sulle ossa, diventando ancora più dura da estirpare e da sconfiggere. Wendy ha però raccontato che le due forme di tumore sarebbero collegate fra di loro e che da 15 anni si ritrova a dover subire tutto questo. I conirolli erano sempre andati molto bene ma da qualche tempo sentiva dei dolori molti intensi nella zona del bacino ed è per questo che ha voluto fare delle visite più dettagliate. Una cosa è però sicura: Soleil ha ereditato dalla donna la sua grande forza d’animo ed è per questo che anche questa volta ne uscirà vincitrice.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…