Sicuramente il nome di Bobby Solo non risulterà nuovo a quasi nessuno, poiché parliamo di un grande cantautore, estremamente famoso in Italia.

Se la sua professione e la sua carriera sono note in tutto il mondo, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Scopriamo qualche informazione in più sul cantante e su sua moglie Tracy.

Chi è Bobby Solo?

Bobby Solo nasce il 18 marzo 1945 a Roma ed è uno dei più grandi nomi della musica, ma anche della recitazione. Fin dai primi anni dell’adolescenza l’uomo prende come propria ispirazione personale Elvis Presley.

Inzia poi a suonare la chitarra e a girare per vari paesi, arrivando ad incidere nel 1963  il suo primo 45 giri. Il nome d’arte di Bobby Solo deriva da un disguido che questo ebbe con un’azienda discografica.

Quando questa gli chiese come volesse chiamarsi lui rispose “Bobby, Solo Bobby” e quindi si pensò che solo fosse il cognome e non una congiunzione. Nel 1964 l’uomo partecipa a Sanremo con il brano Una lacrima sul viso, che diventa estremamente popolare.

Tra le sue canzoni più importanti Se piangi se ridi, Non c’è più niente da fare, Zingara con Iva Zanicchi e molti altri.

Sentimentalmente parlando è stato sposato con Sophie Teckel, da cui ebbe i figli Alain, Chantal e Muriel. Successivamente ebbe un’altra relazione nel 1990 con Mimma Foti dalla quale ebb la figlia Veronica.

Attualmente Bobby Solo è sposato con Tracy Quade, una bella donna dalle lontane origini coreane, con la quale ha avuto il figlio Ryan nel 2013.

Chi è Tracy Quade, la moglie di Bobby Solo?

Bobby Solo ha avuto diversi legami nei nella sua vita, ma da diversi anni a questa parte, un nuovo amore riempie le sue giornate.

Leggi anche: Cesare Cremonini ha ritrovato l’amore al fianco della bellissima Martina Maggiore: sapete chi è

Parliamo della coreana Tracy Quade, una donna che ha conosciuto nel 1995 e ha sposato dopo ben 10 anni. I due hanno una grande differenza di età perché si passano 25 anni, ma questo non gli ha impedito di conoscersi e innamorarsi.

Prima di diventare la seconda moglie di Bobby Solo, Tracy sera un hostess coreana con la quale il cantante ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Non abbiamo moltissime informazioni sulla donna, in quanto è tremendamente riservata e ha deciso di non apparire sui social.

Leggi anche: Giubileo di Platino Regina Elisabetta: spesa una cifra da capogiro

Possiamo dire, però, che l’amore tra Bobby e la moglie è davvero molto forte, tanto che nel 2013 ha dato un importantissimo frutto. I due sono Infatti diventati i genitori di Ryan, per l’appunto il quinto figlio di Bobby Solo.

Change privacy settings
×