Pippo Baudo è uno dei presentatori più famosi della televisione italiana. Può vantare alle sue spalle circa 50 anni di carriera sul piccolo schermo ed è riuscito sempre a conquistare tantissimi telespettatori, grazie alla sua professionalità e al suo tono simpatico con il quale ha saputo sempre conquistare il pubblico.
Distintosi per il lavoro che ha condotto sempre con molto impegno, Pippo Baudo per quanto riguarda la sua vita privata è stato sempre molto discreto, conducendo sempre la sfera personale lontano dalle telecamere. Ecco perché forse non tutti conoscono una persona con cui ha un rapporto speciale: la figlia Tiziana. Avete mai visto la figlia di Pippo Baudo? Sapete che lavoro fa? Cerchiamo di capirne di più, ripercorrendo la vita privata prima del noto personaggio televisivo.
La biografia di Pippo Baudo
Pippo Baudo è nato nel 1936 a Militello in Val di Catania. Ha sempre condotto trasmissioni di successo e molto importanti, tra i quali anche il Festival di Sanremo e Domenica In. Ha sempre saputo restare sulla cresta dell’onda, vantando una carriera davvero eccezionale.
La prima moglie di Pippo Baudo si chiama Angela Lippi ed è proprio da questo matrimonio che è nata la figlia di cui stiamo parlando, Tiziana Baudo, che è nata nel 1970. Non tutti forse sanno che prima di lei, da una relazione con Mirella Adinolfi, Baudo ha avuto il suo primo figlio, Alessandro.
Il noto presentatore ha riconosciuto suo figlio Alessandro soltanto nel 1996. Per anni Alessandro è stato in Australia e di recente è tornato in Italia per stare accanto al padre. Alessandro adesso è grande e ha un figlio di nome Sean.
Per quanto riguarda, invece, Tiziana Baudo, volete saperne di più? Cerchiamo di conoscere meglio anche la figlia di Pippo Baudo, Tiziana.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? La confessione dell’influencer
Le notizie su Tiziana Baudo, la figlia di Pippo
Tiziana Baudo di recente è stata intervistata da un noto quotidiano e ha avuto l’occasione di parlare del rapporto che c’è tra i suoi genitori, anche se ha fatto notare che sono separati da molti anni. Lei è una donna particolare, che ha avuto anche la possibilità di imparare molto dal padre.
Leggi anche: Pippo Franco è stato salvato dalla mistica Natuzza Evolo: il racconto
Infatti per molti anni è stata anche la sua segretaria e assistente personale. È una donna molto bella, bionda e dalle foto che è possibile trovare sul web si vede come lei abbia molti tatuaggi.
Somiglia tanto al padre Pippo. Di Tiziana Baudo sappiamo che è sposata con Mirko Mengozzi e ha due figli, due gemelli che sono nati nel 2010 e che si chiamano Nicholas e Nicole.