Stella è la moglie di Maurizio Vandelli uno degli artisti più amati e conosciuti che nel corso della sua carriera ha ottenuto grandissimi successi.

Chi sono Stella e Andrea, moglie e figlio di Maurizio Vandelli

Stella ha lavorato come manager di Maurizio Vandelli e i due hanno iniziato la loro relazione molti anni fa. Nel 1998 hanno avuto un figlio di nome Andrea, che vive con loro a Brugherio, in Brianza.

Maurizio Vandelli è noto per essere molto geloso della sua privacy, e anche del cognome della moglie si sa poco o nulla. Tuttavia, si presume che Stella sia stata presente durante tutti i successi del marito, e che abbia avuto un ruolo importante nella gestione della sua carriera.

Ti potrebbe interessareMaurizio Vandelli: età, moglie, figli, malattia, dove vive e cosa fa oggiMaurizio Vandelli, cantante degli Equipe 84

Riguardo a Maurizio Vandelli, sono molte le curiosità che lo riguardano, come ad esempio una gaffe che ha fatto in presenza di John Lennon e Yoko Ono negli anni ’60. Durante una jam session in un capannone degli amici di Lennon, Vandelli si è rivolto in modo poco educato a una donna che stava facendo strani suoni gutturali. Si è poi scoperto che la donna in questione era Yoko Ono, moglie di John Lennon, e Vandelli si è sentito molto imbarazzato per la situazione.

Nonostante la riservatezza della coppia riguardo alla propria vita privata, si sa che Maurizio Vandelli e Stella hanno una forte relazione che va oltre il lavoro. Infatti, i due si sono sposati dopo molti anni di convivenza, dimostrando che il loro amore è duraturo e sincero.

Maurizio Vandelli e Stella vivono a Brugherio, in Brianza, insieme al loro figlio Andrea. Nonostante il successo e la fama del cantante, la coppia è molto legata alla propria vita privata e preferisce mantenere un basso profilo.

L’artista, nato e cresciuto a Modena, è molto legato alla sua città ma ha preferito vivere in Brianza dove ha costruito la sua famiglia.