Che Romina Carrisi sia fidanzata ormai non è più un mistero. La figlia di Al Bano e di Romina Power è tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il seguitissimo programma tv di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Poche ore fa la bella Romina ha festeggiato il suo compleanno spegnendo 35 candeline sulla torta. E indovinate chi era presente alla festa? Ovviamente il suo nuovo compagno e ormai non ci sono più dubbi sulla sua misteriosa identità.

Romina Carrisi, il suo nuovo compagno Stefano

Romina Carrisi pare proprio essere uscita allo scoperto durante la festa per il suo compleanno. Il suo nuovo fidanzato si chiama Stefano Rastelli e non è affatto un volto noto del mondo dello spettacolo ma anzi.

Chi è lui? Il regista di Oggi è un altro giorno. Avete capito proprio bene, anche lui lavora al programma della Rai dove la Carrisi fa l’ospite fissa del salottino della Bortone. Che si siano conosciuti proprio grazie alla trasmissione? Non si sa ancora…

Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime

La differenza di età tra Romina Carrisi e il compagno Stefano

Di certo in molti avranno anche notato una grande differenza di età tra Romina JR e quello che è il suo nuovo compagno. Se la figlia di Al Bano Carrisi ha appena compiuto 35 anni, il suo nuovo compagno Stefano ne ha 51.

Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi

Questo significa che tra di loro c’è una differenza di età di ben 16 anni. Ma come sappiamo tutti di certo non sarebbero i primi e poi in amore l’età è soltanto un numero. A giudicare anche da fatto che Romina Carrisi sembra estremamente serena e felice in questo periodo. Sicuramente questo amore nato la rende così e tutti speriamo che possa durare a lungo se i due lo vogliono davvero, è chiaro.