L’amore è una componente di cui nessuno può fare a meno, poiché ci fa sentire completi e apprezzati nonché realizzati. Spesso però, questo sentimento non basta per vivere una vita felice ed è per questo che molte coppie perfette arrivano a lasciarsi.

Questo è quanto accaduto a Marco Carta e a Sirio Campedelli i quali, dopo una magica storia molto lunga, hanno deciso di prendere strade diverse.

Chi sono Marco Carta e Sirio Campedelli?

Marco Carta è un cantante italiano nato a Cagliari il 21 maggio 1985. Il ragazzo diventa famoso per aver vinto e partecipato alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Successivamente ha preso parte al Festival di Sanremo 2009, dove ha vinto la competizione canora con il brano La forza mia.

Nella vita ha inoltre provato diverse esperienze, come quella di doppiatore nel film Impi Superstar. Successivamente ha fatto coming out durante una puntata di Domenica Live.

Sirio Campedelli invece, è un ragazzo molto riservato di cui non si hanno molte informazioni, anche se si sa che è nato a Milano. L’uomo è talmente attaccato alla sua vita privata che non pubblica alcun contenuto su Instagram e nemmeno sugli altri social.

Sappiamo che ha un legame molto speciale con la sua famiglia, con la quale ama trascorrere ogni momento. Adora viaggiare e ha una predilezione per gli oggetti vintage. Professionalmente parlando dovrebbe svolgere il ruolo di commesso di alto livello in un rinomato negozio di abbigliamento milanese.

Leggi anche: Maria De Filippi caccia Belen da Tu si que vales: arriva la conferma definitiva

Sirio Campedelli e Marco Carta si sono lasciati: ecco il motivo della loro rottura

Solo qualche anno fa Marco e Sirio parlavano del loro imminente matrimonio e della grande volontà di iniziare una vita insieme. Purtroppo però, le cose sembrano aver preso una piega completamente diversa oggi.

Nelle scorse ore Marco Carta ha pubblicato una storia su Instagram dove parla dell’amore e di come si sia approcciato a questo sentimento nel corso della vita.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonio Razzi sarà il nuovo opinionista? La verità

Ha poi annunciato sui suoi social che lui è il fidanzato Sirio si sono lasciati dopo 7 anni di relazione ma che, comunque, una parte di lui resterà sempre viva nel suo cuore. Il cantante sardo ha concluso la sua dichiarazione dicendo che, grazie alla musica, riuscirà a superare questa situazione ancora una volta.

Solo questo gli permette di analizzarsi e di capirsi. Il cantautore ha poi rivelato che non sarebbe più tornato sull’argomento, in quanto per lui molto doloroso.

Non sappiamo, quindi, il motivo per il quale i due abbiano deciso di dirsi addio ma, molto probabilmente, la loro relazione non era più quella di una volta.