Vip e Personaggi

Conoscete Sidney, il famosissimo futuro marito di Greta Scarano

Stiamo vivendo in un periodo storico in cui il matrimonio non è più considerato molto importante come lo era in passato. Greta Scarano ne è un esempio. Ha sempre dichiarato che per lei il matrimonio non aveva alcuna importanza, che non ha mai pensato o lontanamente ipotizzato di sposarsi e ancora che il giorno delle nozze l’avrebbe messa in imbarazzo.

Ma proprio l’anno scorso qualcosa le ha fatto cambiare idea. O meglio, qualcuno. In questio giorni sono apparse le pubblicazioni a Roma proprio di Greta e del suo amatissimo Sidney. Conosciamo meglio il suo futuro marito.

Sidney Sibilia, il futuro marito di Greta Scarano: qualcosa su di lui

Sydney Sibilia nasce nel 1981, precisamente il 19 novembre a Salerno e di mestiere è un sceneggiatore, regista e produttore cinematografico molto conosciuto nel nostro Paese. Inizia a lavorare realizzando cortometraggi a Salerno insieme al suo caro amico Fabio Ferro.

Nel 2007 decide si trasferirsi nella capitale  e comincia a girare degli spot pubblicitari per Fox Crime e Cambio Cane. Nel 2014 e 2015 lavora con Giorgio Panariello per la realizzazione delle pubblicità della Wind. Nel frattempo Sibilia inizia a pensare a dei progetti più corposi, come ad esempio la realizzazione di un film. Nel 2014 nelle sale cinematografiche verrà trasmessa la sua prima opera intitolata Smetto quando voglio, realizzata insieme a Valerio Attanasio.

Il film avrà un successo incredibile e Sidney verrà definito come una grande rivelazione dell’anno. Continua comunque ad occuparsi degli spot pubblicitari e dal 2015 al 2018 si occuperà della Wind con Fiorello. La sua popolarità è alle stelle e decide insieme a Matteo Rovere di fondare la sua casa di produzione che prenderà il nome di Groenlandia.

Sembra che la carriera di Sidney sia sempre e solo in salita e ben presto diverrà uno dei registi e sceneggiatori più richiesti per la nostra televisione. La sua biografia è nota a tutti, ma cosa possiamo dire della sua vita privata?

Sidney Sibilia e l’amore per Greta Scarano

Come abbiamo detto poco sopra la bellissima Greta Scarano, il volto principale delle fiction italiane, non è mai stata d’accordo al matrimonio. Lo ha sempre ritenuto di poco conto e un passo a cui lei non ha mai pensato. Ovviamente serviva un uomo vero e che l’amasse veramente per farle cambiare idea. Ci riferiamo nello specifico a Sidney Sibilia.

Leggi anche: Soleil sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip: il dettaglio non sfugge

Come direbbe Mina: “Parole, parole, parole…” e sarebbe la canzone ideale per descrivere questa storia. Infatti, l’anno scorso  è apparsa la notizia che Greta e Sidney diventeranno ben presto marito e moglie. Attenzione, perché le pubblicazioni sono state già affisse presso il comune di Roma. Quindi è tutto vero.

Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole

Greta, 35 anni e Sidney, 40 hanno deciso di sposarsi e anche se non amano parlare molto del loro privato, qualcosa sappiamo. La coppia si conosce sul set di Smetto quando voglio, in cui lei è l’attrice e lui il regista. Tra i due non è amore a prima vista, anzi ci vorrà molto tempo prima che nasca qualcosa tra di loro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago