Big G
Stiamo vivendo in un periodo storico in cui il matrimonio non è più considerato molto importante come lo era in passato. Greta Scarano ne è un esempio. Ha sempre dichiarato che per lei il matrimonio non aveva alcuna importanza, che non ha mai pensato o lontanamente ipotizzato di sposarsi e ancora che il giorno delle nozze l’avrebbe messa in imbarazzo.
Ma proprio l’anno scorso qualcosa le ha fatto cambiare idea. O meglio, qualcuno. In questio giorni sono apparse le pubblicazioni a Roma proprio di Greta e del suo amatissimo Sidney. Conosciamo meglio il suo futuro marito.
Sydney Sibilia nasce nel 1981, precisamente il 19 novembre a Salerno e di mestiere è un sceneggiatore, regista e produttore cinematografico molto conosciuto nel nostro Paese. Inizia a lavorare realizzando cortometraggi a Salerno insieme al suo caro amico Fabio Ferro.
Nel 2007 decide si trasferirsi nella capitale e comincia a girare degli spot pubblicitari per Fox Crime e Cambio Cane. Nel 2014 e 2015 lavora con Giorgio Panariello per la realizzazione delle pubblicità della Wind. Nel frattempo Sibilia inizia a pensare a dei progetti più corposi, come ad esempio la realizzazione di un film. Nel 2014 nelle sale cinematografiche verrà trasmessa la sua prima opera intitolata Smetto quando voglio, realizzata insieme a Valerio Attanasio.
Il film avrà un successo incredibile e Sidney verrà definito come una grande rivelazione dell’anno. Continua comunque ad occuparsi degli spot pubblicitari e dal 2015 al 2018 si occuperà della Wind con Fiorello. La sua popolarità è alle stelle e decide insieme a Matteo Rovere di fondare la sua casa di produzione che prenderà il nome di Groenlandia.
Sembra che la carriera di Sidney sia sempre e solo in salita e ben presto diverrà uno dei registi e sceneggiatori più richiesti per la nostra televisione. La sua biografia è nota a tutti, ma cosa possiamo dire della sua vita privata?
Come abbiamo detto poco sopra la bellissima Greta Scarano, il volto principale delle fiction italiane, non è mai stata d’accordo al matrimonio. Lo ha sempre ritenuto di poco conto e un passo a cui lei non ha mai pensato. Ovviamente serviva un uomo vero e che l’amasse veramente per farle cambiare idea. Ci riferiamo nello specifico a Sidney Sibilia.
Leggi anche: Soleil sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip: il dettaglio non sfugge
Come direbbe Mina: “Parole, parole, parole…” e sarebbe la canzone ideale per descrivere questa storia. Infatti, l’anno scorso è apparsa la notizia che Greta e Sidney diventeranno ben presto marito e moglie. Attenzione, perché le pubblicazioni sono state già affisse presso il comune di Roma. Quindi è tutto vero.
Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole
Greta, 35 anni e Sidney, 40 hanno deciso di sposarsi e anche se non amano parlare molto del loro privato, qualcosa sappiamo. La coppia si conosce sul set di Smetto quando voglio, in cui lei è l’attrice e lui il regista. Tra i due non è amore a prima vista, anzi ci vorrà molto tempo prima che nasca qualcosa tra di loro.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…