Sandra Bonzi è la moglie di Claudio Bisio. Di lui si sa veramente molto, in quanto da anni ormai conduce Zelig. Lei certamente è più riservata e ci sono alcuni lati della sua vita che non vanno mai sotto i riflettori.
Sandra Bonzi è scrittrice e giornalista ed è sposata con Claudio Bisio ormai da tantissimo tempo. Ma cosa sappiamo su di lei? Andiamo a scoprire alcuni dettagli che riguardano la sua vita.
Chi è Sandra Bonzi
Sandra Bonzi è nata il 29 settembre 1964 a Bolzano, quindi ha circa 57 anni. È sposata con Claudio Bisio dal 2003. In realtà però la loro relazione sentimentale è iniziata dal 1992. Infatti sono stati ben 11 anni di fidanzamento. Lei, come abbiamo detto, è giornalista. Si è trasferita da Bolzano a Milano per studiare all’università e laurearsi in Scienze politiche.
Il suo esordio nel mondo del giornalismo ha coinciso in qualche modo con il campo della TV, infatti si è occupata inizialmente di comunicazione televisiva, lavorando per varie aziende, come Mediaset, Sky e Disney Channel. Sandra Bonzi si è occupata di tenere alcune rubriche su diverse riviste, come Topolino, La Repubblica, L’Unità, GQ e Donna Moderna.
Ha scritto anche un libro insieme al marito, il cui titolo è Doppio misto – Autobiografia di coppia non autorizzata. Poi si è lanciata nel mondo dell’editoria come scrittrice da sola. Fra le sue opere possiamo ricordare nel 2002 il romanzo Nove giorni e mezzo.
La vita privata di Sandra Bonzi
Sandra Bonzi e Claudio Bisio hanno avuto due figli. La prima si chiama Alice ed è nata nel 1996. L’altro figlio si chiama Federico ed è nato nel 1998. Come ha detto il padre, Federico vive e lavora in Australia. Ma come si è svolto l’incontro tra Claudio Bisio e Sandra Bonzi? I due si sono incontrati a Milano in un locale nel 1992. Lei era un po’ brilla e lui l’ha presa con sé portandola in macchina.
Era il locale Stella Alpina e, dopo essere usciti insieme, è capitato un episodio che ha fatto ridere un po’ tutti, che è consistito nel fatto che Sandra ha vomitato nella Giulietta del padre di Bisio.
All’inizio sembrava una relazione così, poi i due si sono innamorati. Per questo nel 2003 si sono sposati con una cerimonia che si è svolta vicino Firenze, a Barberino Val D’Elsa. La coppia è molto affiatata, nonostante spesso, per i numerosi impegni di marito e moglie per il loro lavoro, riescono a vedersi poco. Tuttavia lei stessa ha confessato che non soffre di gelosia.