Conoscete Raffaella, la bellissima moglie di Enrico Papi? Età, lavoro e figli

Enrico Papi è uno tra i conduttori più amati di sempre da parte del pubblico tv. L’uomo ha spiegato che molto presto tornerà di nuovo sul piccolo schermo e lo farà con uno show inedito che andrà in onda su canale 5.

Oggi però non vogliamo parlare di questo ma vogliamo entrare nei dettagli della vita privata di Papi, per la gioia dei fan del gossip. Lo sapete che il presentatore è sposato e che sua moglie è bellissima? Scopriamo insieme chi è la donna al fianco di Enrico Papi.

Chi è la moglie di Enrico Papi

La moglie di Enrico Papi si chiama Raffaella Schifino. Nonostante la grande popolarità del conduttore italiano, la donna preferisce tenersi ben lontana dai riflettori ed infatti di lei non si hanno moltissime informazioni di quella che è la sua vita privata.

Sappiamo però che Enrico Papi e la sua Raffaella fanno coppia fissa già da tanti anni. Si sarebbero conosciuti negli anni 90 e si sono poi sposati nel 1998. Da allora non si sono mai lasciati ed infatti stanno ancora insieme dopo tutto questo tempo.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Filippo Magnini? Vi stupirà

Il matrimonio tra Papi e la Schifino si è celebrato a Roma, a l’Ara Coeli. Dalle felici nozze tra Enrico e Raffaella sono anche nati dei figli: Rebecca nel 2000 e Jacopo nel 2008. I ragazzi sono ormai cresciuti anche se il secondo non è ancora maggiorenne.

Leggi anche: Sapete qual è il nuovo lavoro di Emanuele Filiberto? Da non credere

Enrico Papi e la moglie Raffaella: non vivono in Italia

Nonostante Enrico Papi lavori attivamente in Italia, non è nel nostro paese che vive insieme alla moglie e ai figli. Tutta la famiglia del conduttore infatti ha una casa in America e così il presentatore deve dividersi tra i due stati, tra lavoro e famiglia. Probabilmente questo dettaglio sarà sfuggito ai più ma è una curiosità piuttosto interessante sulla vita privata di Papi.