Instagrm
Miriana Trevisan è una showgirl molto conosciuta e apprezzata. Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.
Miriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre 1972 da una famiglia umile: suo padre Loris e sua madre non appartengono infatti ad un contesto familiare benestante. Miriana è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo e la sua carriera televisiva esordisce nel 1991 in un programma cult di Canale 5, “Non è la Rai”, di Gianni Boncompagni.
Ha partecipato a trasmissioni famose sia Mediaset che Rai, tra cui “Paperissima”, “La Corrida”, ”La ruota della fortuna” e “Pressing”a fianco di Raimondo Vianello”, oltre a “L’Isola dei Famosi”. Oltre alla televisione, ha anche mostrato il suo talento recitativo partecipando al telefilm “Carabinieri” e alla commedia teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” nel 2004.
Il 14 giugno del 2003, Miriana ha sposato il cantante Pacifico Settembre, noto come Pago. La coppia ha avuto un figlio, Nicola, nel 2009. Tuttavia, nel gennaio del 2013, Miriana ha annunciato la separazione dal marito. Ad agosto 2021, la showgirl ha dovuto subire un intervento d’urgenza con conseguente rimozione dell’utero, confessando che stava rischiando la vita.
Miriana ha partecipato a Grande Fratello Vip 2021, dove ha cercato di raggiungere di nuovo il successo e aspirare a condurre un programma tutto suo. Durante il suo soggiorno nella casa del GF, ha avuto momenti di complicità con Nicola Pisu, ma nonostante ciò, la sua relazione con Nicola non si è mai concretizzata.
In seguito, Miriana si è avvicinata a Biagio D’Anelli, un nuovo concorrente, e tra loro è nata una forte attrazione sia fisica che mentale. Nonostante qualche altalena nei loro rapporti, la coppia ha condiviso momenti di intimità e affetto. Tuttavia, dopo l’uscita di Biagio dalla casa, Miriana ha avuto l’opportunità di chiarire alcuni punti con Katia e Manila e, a sorpresa, si è trovata a baciare Giacomo Urtis durante la notte di Capodanno.
Nonostante l’eliminazione dal programma, Miriana ha ricevuto l’affetto di amici e parenti. Ha trascorso del tempo a Milano con suo figlio Nicola per registrare alcuni programmi. Tuttavia, non ha incluso Biagio D’Anelli in questi impegni, cosa che ha provocato il disappunto di Biagio. I due si sono confrontati in studio sulla questione, accusandosi reciprocamente di mentire.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…