Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip nell’edizione numero 7 è Micol Incorvaia. È nata il 9 settembre del 1993 nella città di Agrigento e da sempre è appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo della moda. Ha compiuto un percorso di studi per cinque anni all’Istituto Europeo del Design di Milano, arrivando a conseguire il diploma proprio in moda.
Micol Incorvaia, che è la sorella di Clizia, vive in questo periodo proprio a Milano. Nel capoluogo lombardo ha svolto la professione di designer qualche anno fa e in seguito ha avuto il ruolo professionale di assistente a diversi showroom.
La carriera professionale di Micol Incorvaia l’ha vista impegnata nell’ambito di una collaborazione con Gentucca Bini, nel ruolo di designer, e successivamente con Brunello Cucinelli. In particolare nel 2019 ha avuto il ruolo di assistente di showroom a Milano nella boutique Jijil.
Non si hanno informazioni sull’altezza e il peso della giovane. Micol ha un rapporto molto forte con la sorella Clizia, che è un’attrice e influencer. Nel momento in cui proprio Clizia è entrata nella casa di Cinecittà del GF Vip, nel 2020, Micol sostiene in maniera costante il percorso della sorella maggiore. Sicuramente i telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere Micol anche come ospite a Pomeriggio Cinque.
Passa qualche anno e proprio nel 2022 Micol Incorvaia entra nella casa del reality show di Mediaset, nell’edizione di quest’anno. L’arrivo nella casa è avvenuto nel mese di novembre dello scorso anno. Proprio in quel periodo si verifica un avvicinamento tra Micol ed Edoardo Tavassi.
Anche se all’inizio c’è stato soltanto un bacio a stampo tra i due, successivamente le cose sembrano cambiare. Lo stesso Edoardo aveva detto che Micol Incorvaia aveva timore per il giudizio della famiglia e quindi non voleva sbilanciarsi. È da dire anche che sembra che i familiari di Micol, in particolare il padre, abbiano approvato questa storia, come emerge da un messaggio lasciato su Twitter proprio dal genitore della giovane.
Per quanto riguarda la vita privata di Micol Incorvaia, bisogna dire anche che in passato la donna aveva conosciuto Edoardo Donnamaria. I due si erano incontrati grazie alla sorella Clizia e al suo compagno, che è un amico proprio di Edoardo.
Nel 2021 è cominciata una love story tra Micol ed Edoardo, ma tutto sembra essere finito non molto tempo dopo. All’interno del Grande Fratello Vip Micol ha ritrovato proprio Edoardo Donnamaria, tra i concorrenti del reality. Quest’ultimo in quel periodo era comunque interessato a portare avanti una relazione con Antonella Fiordelisi.
Non sappiamo a quanto corrispondano i guadagni di Micol Incorvaia per la partecipazione al reality Grande Fratello Vip, considerando anche che la cifra può variare in base alla popolarità dei concorrenti.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…