Matilde Brandi è un noto volto della TV e la stessa è nata nel 1969 a Roma. Nella sua vita ha ricevuto tantissime proposte di lavoro, non solo per partecipare a programmi e trasmissioni, ma anche a reality in Italia e anche in altre nazioni del mondo. Dato che comunque la stessa, quando avrebbe ricevuto tutte queste proposte, era già mamma, sembra che proprio lei abbia dichiarato di averne rifiutate parecchie.
In effetti la donna in questione avrebbe specificato che ha scelto tra il lavoro e fare la mamma e quindi ha cercato di stare quanto più presente possibile nella sua famiglia e sembra anche che abbia detto che quindi avrebbe rinunciato a soldi e popolarità, proprio per stare accanto ai familiari, ma questo non è tutto. Che altro si sa su di lei?
Matilde Brandi, chi è
Matilde Brandi è nata nel 1969 a Roma, precisamente il 27 febbraio e a quanto pare la stessa è una ballerina e anche una showgirl, ma non solo. La stessa in effetti ha lavorato anche come conduttrice TV e pure come attrice a teatro, ma questo non è tutto. A quanto pare su di lei si sa anche che ha avuto un lungo rapporto con Paolo Calissano, che è morto nel 2020.
I due avevano interrotto due storie importanti per stare insieme, dato che in effetti il primo a quanto pare aveva lasciato Simona Salvemini, mentre Brandi aveva lasciato Mirko Sandoni. Oltre a questo poi sembra anche che comunque il loro amore abbia dato vita proprio a una relazione molto forte.
I due poi si sono lasciati e la stessa Brandi ha deciso di stare con Marco Costantini, un commercialista. Proprio da quest’ultimo la nota conduttrice e ballerina ha avuto Sofia e Aurora. Loro due sono nate nel 2006. Oltre a questo poi, come accennato, la stessa ha anche dichiarato di aver ricevuto tante proposte di lavoro, ma di aver sempre scelto di dedicarsi il più possibile alla famiglia.
I dettagli
A quanto pare proprio lei avrebbe anche spiegato, in diverse interviste, che comunque avrebbe anche ricevuto importanti proposti pure all’estero, ma ha rifiutato non solo la popolarità, ma anche il denaro, per stare con le sue figlie. In più si deve aggiungere a questo anche il fatto che le era stato proposto di partecipare ad alcuni reality, ma quella partecipazione per lei significava piangere per il fatto di stare lontana dalle sue figlie. Per questo, la stessa ha spiegato che non avrebbe avuto senso partecipare ma poi piangere sempre e quindi ha preferito rifiutare. Solo al GF Vip 5 è riuscita però a partecipare.