Se Lory Del Santo è una delle donne più famose in Italia, certo non si può dire proprio il contrario del suo fidanzato Marco Cucolo. Anche se lui è decisamente meno noto rispetto a lei!

Scopriamo meglio chi è Marco e che cosa fa nella vita, al fianco della compagna Lory Del Santo.

Chi è Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo?

Marco Cucolo è noto ormai da anni per essere il compagno fisso di Lory Del Santo. Loro stanno insieme da circa otto anni, in barba ad ogni diceria. La coppia è stata infatti ampliamente criticata per la grande differenza di età tanto che all’inizio della relazione, Marco era definito come il toy boy della Del Santo.

Ormai non ci sono più polemiche che tengano visto che fanno coppia fissa da così tanto tempo e spesso e volentieri gli abbiamo visti insieme anche in tv, tra i salotti di Canale 5 e durante una edizione di Pechino Express dove hanno partecipato proprio in coppia.

Leggi anche: Chi è Francesco Nozzolino: età, fidanzato e lavoro di XXXL di Avanti un altro

Ma torniamo a Marco Cucolo. Lui è di Napoli e attualmente ha 30 anni. Nonostante sia impegnato da tanti anni con una donna molto famosa, il ragazzo si è costruito da sé e lavora attivamente anche nel mondo dello spettacolo.

Marco è infatti un noto modello, nonché un attore ed un regista. Ha avuto pure occasione di lavorare in questo ambito con la sua compagna Lory per la super discussa serie The Lady della Del Santo.

Leggi anche: Chi è Laurent Miralles, il fidanzato di Enzo Miccio: età, lavoro e patrimonio

Tra gli altri progetti di Cucolo c’è anche la gestione di un servizio di acquisizione per numero di followers su Instagram.

Insomma il giovane ragazzo è uno che si fa assolutamente da fare. Nonostante ciò non si conosce il suo attuale patrimonio economico per chi è curioso di saperlo. Fatto sta che dovrebbe trattarsi di una cifra molto interessante.