Foto fb
Conosciamo Manila Nazzaro come conduttrice radiofonica e televisiva, ma ha un passato come modella e come ex Miss Italia. Ma cosa conosciamo di lei? Scopriamolo insieme.
La bellissima Manila Nazzaro nasce nel 1977, più precisamente il 10 ottobre a Foggia. Dopo essersi diplomata, Manila Nazzaro si iscrive all’Università di Medicina e Chirurgia, ma interrompe gli studi per intraprendere la carriera delle passerelle. Da sempre conduce una vita sana e regolare.
La prima volta che approda in televisione è quando nel 1999 ottiene la maglia di Miss Italia per poi continuare a studiare recitazione. Tra il 2000 e il 2003 compare in diversi spettacoli teatrali tra cui: Casa di bambola, Tre sorelle e Il Paradiso può attendere. Oltre a ciò, è stata anche un’opinionista e conduttrice di trasmissioni popolari.
Infine, dal 2017 fa parte della grande e meravigliosa famiglia di RTL 102.5 e nel 2020 compare come giudice nel concorso di bellezza Miss Italia 2020 che ha visto come vincitrice Martina Sambucini.
Per 12 lunghi anni, Manila Nazzaro è stata sposata con Francesco Crozza, il famoso calciatore. Dalla loro unione sono nati due figli: Francesco Pio nato nel 2006 e Nicolas nel 2011. Dopo essersi separati, la Nazzaro aveva dichiarato che la fine del matrimonio era dovuta alla troppa assenza di lui sia nella sua vita che in quella dei figli.
Dopo poco essersi lasciati, lui aveva creato una nuova famiglia con un’altra donna. Tutto questo lo ha scoperto da Instagram e per Manila è stato un brutto colpo. Da qualche anno, la Nazzaro ha intrapreso una relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e nel 2020 hanno affrontato insieme l’avventura a Temptation Island.
I due si sono conosciuti attraverso i social, ma non appena si sono visti per la prima volta non si sono più lasciati. Tuttavia, hanno trascorso un brutto periodo a causa della distanza. Lui infatti abita a Firenze, mentre lei a Roma e nessuno dei due se la sentiva di spostarsi. Più che altro ognuno aveva la propria vita e soprattutto per Manila lasciare la capitale significava lasciare il lavoro e cambiare destinazione ai figli.
Dopo aver risolto le loro diatribe erano riusciti a trovare un punto di incontro e sembravano che dovessero convolare a nozze. Nel 2020, a novembre, Manila era incinta dell’ex calciatore ma purtroppo a causa di un aborto ha perso il bambino.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…