Maddox è il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e vista la popolarità dei due, seppur giovanissimi, è finito sotto i riflettori.
Un Amore Turbolento tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta, la famosa showgirl italo-americana, e il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng hanno iniziato la loro relazione nel 2011. Tra alti e bassi, la coppia ha vissuto un amore intenso e talvolta turbolento, che ha portato alla nascita del loro unico figlio, Maddox, nel 2014.
I due si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo, in un matrimonio che ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico. Tuttavia, nonostante l’apparente idillio, Melissa e Kevin si sono separati consensualmente nel gennaio 2019. Dopo un breve ritorno di fiamma nel luglio dello stesso anno, la coppia ha annunciato la fine definitiva del loro matrimonio nel 2020.
Maddox, il Frutto del loro Amore
Il piccolo Maddox, nato nel 2014 a Dusseldorf, in Germania, è l’unico figlio della coppia. Con i suoi riccioli dorati e gli occhi verdi, il bambino ha ereditato la bellezza di entrambi i genitori. Nonostante la separazione di Melissa e Kevin, Maddox trascorre del tempo con entrambi i genitori. Tuttavia, vive stabilmente con la madre, a cui sembra essere molto legato.
La Vita di Maddox oggi
Oggi Maddox ha 9 anni, avendo festeggiato il suo compleanno il 28 aprile. Descritto come un bambino intelligente dalla madre, Maddox sembra avere un carattere calmo e dolce. Questo è evidente dai video che Melissa pubblica su i social media, che mostrano momenti di vita quotidiana e domestica.
Il nuovo compagno di Melissa, il tennista italiano Mattia Berrettini, è entrato a far parte della vita di Maddox e i due sembrano andare molto d’accordo. Questo mostra che, nonostante le difficoltà e i cambiamenti, la priorità di Melissa rimane il benessere di suo figlio.
Il giovanissimo ha avuto la possibilità anche di fare la sua prima apparizione televisiva. E’ stato ospite, chiaramente insieme alla mamma, di Verissimo la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.