Un amore che termina dopo tanti anni richiede necessariamente un periodo di ripresa non da poco. Ne sa qualcosa Anna Tatangelo dopo aver annunciato la separazione da Gigi D’Alessio, durata molti anni. Ad oggi sembra aver ritrovato il sereno con un nuovo amore e ci riferiamo a Livio Cori.
Quando un amore termina il periodo successivo non è mai semplice, sia dal punto di vista quotidiano che personale. Ancora più complicato è se la relazione è durata molti anni e di mezzo ci sono dei figli.
È ciò che ha attraversato Anna Tatangelo dopo essersi separata dal compagno di una vita Gigi D’Alessio. Dopo un periodo buio dovuto a questa situazione, da un anno a questa parte è tornata la bellissima Anna sorridente che conosciamo. A farle tornare il sorriso è un noto rapper e attore italiano: Livio Cori.
In un’intervista rilasciata alla rivista Gente, la Tatangelo racconta un po’ di questa sua nuova storia. Ha affermato che Livio è stato l’uomo che l’ha fatta rinascere e che in un periodo complicato è riuscito a risollevarla da terra e di farla sorridere. Questo per lei è stato molto importante. Il ragazzo l’ha cambiata in positivo, non in tutto precisa la cantante, ma su molte cose si.
Nonostante avesse capito sin da subito che con il rapper c’era un grande sentimento, ha preferito fare le cose con calma. Infatti, anche per presentargli suo figlio Andrea ci ha messo un po’ di tempo. Racconta che per ora procedono lentamente continuando a vivere lui a Napoli, con la sua famiglia e lei a Roma nella casa appena acquistata con suo figlio.
Il loro rapporto è naturale e semplice: ogni volta che possono trascorrono del tempo assieme, sia da soli che con il piccolo Andrea e fanno le cose che tutte le famiglie amano fare. Ad esempio, ci racconta che vanno a cena fuori, al cinema e fanno lunghe passeggiate insieme. Anna tiene a precisare che l’impegno da parte di entrambi c’è altrimenti non avrebbe fatto il passo di presentargli suo figlio.
La Tatangelo ha spiegato anche che sicuramente la presenza di Livio è stata fondamentale per superare questo difficile momento, ma ad aiutarla ulteriormente è stato un percorso di psicoterapia. Durante le sedute, racconta, ha imparato a concentrarsi più sulla sua persona e su ciò che la fa stare realmente bene.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: duro scontro tra le due protagoniste. E’ colpa di Alex Belli
Difficilmente si può comprendere questo aspetto che molto spesso viene considerato come una frase fatta, ma saperlo fare non è affatto facile. Solo quando ci si riesce, sarà in quel momento che ci si sente rinati.
Livio Cori nasce a Napoli, è classe 1990 e di professione è un attore e rapper italiano. Già all’età di 15 anni comincia a scrivere le sue prime canzoni e dal 2008 compone le prime tracce. Lo vediamo anche come attore nella serie tv Gomorra.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Soleluna non è Massimo Lopez. Rivelato finalmente il nome
Ad oggi si dice felicemente innamorato della sua Anna e confida di voler stare accanto a lei e al figlio Andrea rispettando i loro tempi e le loro necessità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…