Site icon AmalfiNotizie.it

Conoscete la vera storia a cui è ispirata la miniserie di Canale 5 Più forti del destino

Foto fb

Molto presto andrà in onda una nuova e bellissima miniserie in prima serata su Canale 5. Si intitola Più forti del destino e proprio in questi giorni stiamo vedendo il trailer durante le pubblicità. Il debutto con la prima puntata sarà mercoledì 9 marzo.

In questo nuovo articolo vi introdurremo meglio questo nuovo prodotto di Canale 5 con un magnifico cast. Vi faremo conoscere la storia, la trama. Vi sveliamo anche che Più forti del destino è ispirata ad una storia vera che andremo a scoprire qui di seguito.

Più forti del destino: a cosa è ispirata la nuova serie di Canale 5

La nuova miniserie di Canale 5 è ispirata ad una storia vera. Più forti del destino è dunque un prodotto tratto da dei fatti che sono realmente accaduti anche se è ambientata nel passato. Le protagoniste sono principalmente delle donne.

Ci troviamo infatti nel secolo XIX, quando le donne combattono contro l’emancipazione. Un periodo particolarmente complicato e difficile che però fu affrontato con coraggio e che piano piano, nel corso anche del tempo, ha portato le donne ad arrivare dove sono oggi. Più forti del destino arriva infatti quasi in contemporanea con la Festa delle donne e probabilmente non è un caso.

Leggi anche: Crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: un regalo da €300.000 per farsi perdonare

Di che cosa parla Più forti del destino?

Rosalia è la cameriera di Costanza Di Giusto. Loro due hanno un bellissimo rapporto. Rosalia è innamorata e ha un fidanzato con cui vorrebbe andare in America ma così dovrà lasciare la sua signora.

Leggi anche: Belén indossa la fede nella foto con De Martino: sapete quanto vale l’anello?

Il problema è che il grande sogno di Rosalia verrà infanto quando avrà un incidente con Costanza e con Arianna. A questo punto per Rosalia tutto cambierà e i suoi desideri e i suoi propositi potrebbero essere dunque ben diversi da quelli che aveva prima di questo episodio così importante.

Exit mobile version