Programmi Tv

Conoscete la nuova bellissima compagna di Leonardo Pieraccioni

La vita di Leonardo Pieraccioni è piena di gossip e flirt, alcuni reali e altri che gli sono stati attribuiti, ma senza un fondo di verità. Regista e attore molto famoso in Italia e all’esterno. Dopo l’ultima relazione con Laura Torrisi, da cui ha avuto una figlia, il regista toscano ha ammesso di avere una nuova compagna al suo fianco.

Incredibilmente, la giovane, non fa parte del mondo dello spettacolo. Diciamo incredibilmente perché Pieraccioni non ha mai avuto relazioni con donne che non fossero modelle o attrici.

La relazione è stata annunciata sui social, dove compaiono stories, foto e post della vita dei due.

Vita sui social

I social sono vite parallele dove si possono postare e mostrare gesti quotidiani, eventi, momenti ricreativi e di coppia. Una fotocopia di quello che facciamo durante la giornata, ma sono ottime “spie” quando si parla di investigare sulla vita di qualche VIP.

Leonardo Pieraccioni è particolarmente attivo sui social tanto che proprio qui si è venuto a sapere della fine dell’amore con l’attrice Laura Torrisi. A distanza di tempo ora si scopre di una nuova relazione con Teresa Magni.

Inutile che fate indagini sul web perché la donna non fa parte del mondo dello spettacolo e a quanto pare non le interessa nemmeno. Si inizia a parlare di lei solo ed esclusivamente come la fidanzata del regista toscano.

I due sembrano affiati e soprattutto vanno d’accordissimo. Le foto mostrano una coppia serena e sorridente, ma non si può sapere quello che si nasconde dietro ed è per questo che ora vi diciamo chi sia questa Teresa Magni.

Leggi anche: Brutte notizie per Alfonso Signorini: spunta il nome del sostituto

Teresa Magni, cosa sappiamo su di lei

La nuova compagna di Pieraccioni, Teresa Magni, ha 40 anni, ben 17 in meno del regista che, per la precisione, ne ha 57. Lavora come parrucchiera ed ha un figlio precedente alla relazione con Pieraccioni.

Leggi anche: Romina Carrisi ritrova l’amore: lui è un amatissimo personaggio televisivo

Sappiamo qualcosa di lei solo per qualche post e dai social del regista poiché la donna è riservata e non le interessa far parte del mondo dello spettacolo. Secondo indiscrezioni i due già sarebbero stati invitati a dei salottini televisivi per conoscere e parlare della loro relazione e di come si sono conosciuti.

C’è curiosità perché non si sa molto. Tuttavia la coppia ha rifiutato. Essendo una relazione nata da poco e avendo entrambi due vite diverse, da conciliare con lavoro e figli, preferiscono andarci con i piedi di piombo. Iniziare con interviste e curiosità potrebbe mettere pressione e ansia.

Sia Pieraccioni che Magni si vogliono godersi questa storia così com’è nata, spontaneamente e senza intromissioni esterne.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago