Proseguono la carriera e il successo di Clementino. Il famoso rapper infatti si sta sperimentando anche nel ruolo di conduttore del programma televisivo Made in Sud. Anche in questo ruolo si sta rivelando una vera e propria scoperta, tanto che alcuni non hanno resistito a definirlo una delle vere e proprie rivelazioni del piccolo schermo. Infatti soprattutto colpisce di Clementino la sua capacità di conquistare il pubblico con il suo fare simpatico.
Quando aveva già 14 anni è entrato a far parte di alcuni gruppi musicali che lo hanno avvicinato alla musica. Ha imparato subito le tecniche della musica rap e nel 2006 ha pubblicato il primo album dal titolo Napolimanicomio. È felicemente fidanzato, ma sapete con chi? Ve lo diciamo subito.
Chi è la fidanzata di Clementino
La fidanzata di Clementino si chiama Martina Difonte. Lo ha rivelato lui stesso partecipando al programma The Voice Senior, in occasione di una chiacchierata che ha fatto con il suo collega Gigi D’Alessio.
In quell’occasione Clementino è stato sincero e ha colpito il pubblico proprio per il suo dolce legame che lo tiene insieme a questa donna bellissima. Infatti, raccontando del suo rapporto amoroso, Clementino ha detto di non avere tante donne, perché tutte le attenzioni sono rivolte unicamente nei confronti della sua Martina.
Ha spiegato di essere molto romantico e di nutrire anche un pizzico di gelosia. Evidentemente tiene davvero a questa donna. Il rapporto sembra andare a gonfie vele, tanto che Clementino e Martina non sono stati oggetto della stampa scandalistica.
Sappiamo però una curiosità davvero molto interessante. Infatti è conosciuto il dolce nomignolo che Clementino attribuisce alla sua fidanzata anche sui social. Spesso infatti Clementino chiama Martina con l’appellativo “la mia vita”.
Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete perché è famosa Fabrizia Santarelli? Grazie a Paolo Bonolis
La carriera della fidanzata di Clementino
Martina Difonte è di origini pugliesi ed è un’attrice. Infatti ha partecipato a diversi spettacoli in teatro, fra i quali possiamo ricordare, per esempio, Donne e Orange Blossom. Comunque si è fatta notare anche per il suo talento, partecipando ad alcune produzioni cinematografiche.
Leggi anche: Alberto Matano è disperato: non ha avuto scampo questa volta
L’abbiamo vista infatti anche nel film di Marco Pollini “La grande guerra del Salento” oppure nella produzione di Gigi Giuffrida “Le isole dalle acque verdi”. Ha preso parte pure alla pellicola di Abel Ferrara “Tommaso”.
Ma i successi cinematografici di Martina Difonte sono stati davvero tanti. Infatti possiamo annoverare fra gli altri film in cui ha interpretato un ruolo anche altre produzioni famose, come quella di Gerardo Gallo “Un passo dalla vita”.
