Dopo alcuni momenti altalenanti, si è ritornata a formare la coppia fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. In effetti non è la prima volta che i due si erano lasciati, per poi ritornare insieme. Possiamo parlare di nuovo amore soltanto in questo senso, perché il loro è un rapporto che si rinnova in continuazione.
D’altronde, come ha spiegato la stessa Elia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, lei è veramente contenta di stare insieme a Pietro, con il quale recentemente ha partecipato ad una stagione di Temptation Island. Ma chi è veramente Pietro Delle Piane e cosa sappiamo di lui? Andiamo a vedere tutti i particolari.
Come abbiamo già specificato, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono ritornati a stare insieme. Secondo Antonella, questa relazione è molto soddisfacente. Ha fatto notare che Pietro ha 11 anni in meno rispetto a lei.
La fa divertire molto. Inoltre proprio la Elia ha avuto occasione di parlare delle particolari situazioni che si sono create durante la loro partecipazione al reality Temptation. Ha detto a questo proposito che durante il programma Pietro portava avanti il ruolo di colui che la faceva ingelosire particolarmente.
Proprio per questo motivo il fidanzato della Elia si sarebbe fatto notare da tutti e in molti lo hanno odiato. Antipatia a parte, però, per lei è davvero molto importante, perché ha spiegato che Pietro riesce a trasferirle il senso della famiglia. È stato proprio l’uomo che le ha fatto cambiare idea riguardo al suo atteggiamento di libertà, che è stato sempre tipico della sua vita. Infatti ha spiegato che per la prima volta sta provando ad impegnarsi a costruire qualcosa insieme ad un’altra persona.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Roberto Saviano con i suoi libri: cifre da capogiro
Pietro Delle Piane è nato il 21 maggio del 1974 a Cosenza, ha 47 anni. Fin da giovane si appassiona alla recitazione, perché il suo sogno era quello di diventare un famoso attore. Già all’età di 13 anni lo troviamo sul palcoscenico e intraprende anche un percorso di formazione a livello cinematografico e dedicato al teatro.
Leggi anche: Perché Lino Banfi ha scelto questo nome d’arte? Il motivo vi lascerà senza parole
Il fidanzato di Antonella Elia si è laureato in Giurisprudenza a Catanzaro e nel 1999 si è trasferito a Roma. Qui ha avuto l’occasione di intraprendere la scuola di recitazione di Fioretta Mari. Pietro ha un figlio, che ha avuto da una precedente relazione. È attore, ma lavora anche come doppiatore. Fra le sue partecipazioni possiamo ricordare quella del 2002 insieme a Ricky Tognazzi ne Il Papa buono.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…