Site icon AmalfiNotizie.it

Conoscete il figlio segreto di Pippo Baudo: ecco chi è, cosa fa oggi

Pippo Baudo

Instagram

Non tutti lo sanno, ma Pippo Baudo avrebbe un figlio segreto. Tutti conosciamo uno dei conduttori che ha fatto la storia della TV italiana. Lo ammiriamo per la sua professionalità, per l’esperienza, per quella capacità di riuscire ad attirare l’attenzione che ha sempre contraddistinto l’uomo di spettacolo.

Oggi Pippo Baudo è uno dei re del piccolo schermo in Italia e proprio grazie alla determinazione che ha avuto nel corso del tempo è riuscito a mettere a punto una carriera incredibile. Pippo Baudo rappresenta anche una fonte di ispirazione per molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Perché Pippo Baudo si è allontanato dal mondo della TV

Le trasmissioni condotte da Pippo Baudo sono state nel tempo tantissime. In particolare si ricordano le sue edizioni del Festival di Sanremo. Molti ritengono che ci vorrebbero ancora uomini dello spettacolo come Baudo, per riportare in vigore la TV di una volta, molto apprezzata per la sua qualità.

Ultimamente però non abbiamo più visto Pippo Baudo davanti alle telecamere. Per sua decisione infatti ha voluto sempre più allontanarsi dal mondo della TV. In realtà la decisione è stata presa in maniera molto consapevole e, come lo stesso Pippo ha avuto l’occasione di dichiarare varie volte, non prova nostalgia per i tempi andati.

Dice semplicemente che non si sente più di assumersi la responsabilità di uno spettacolo, che il tempo passa e con il tempo passano anche gli anni. Tuttavia è disponibile ad andare come ospite in qualche programma, se capiterà l’occasione.

Insomma, Pippo Baudo è sempre al centro dell’attenzione, ma forse alcuni non conoscono tutti gli aspetti che riguardano la sua vita privata, come quello appunto del suo figlio segreto.

Leggi anche: Cachet mostruoso per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: Facchinetti rivela i dettagli

Chi è il figlio segreto di Pippo Baudo

Il figlio di Pippo Baudo si chiama Alessandro Baudo ed è nato nel 1962. È il figlio nato dalla relazione che il conduttore ha avuto con Mirella Adinolfi. Ma sicuramente vi starete chiedendo perché si parla di figlio “segreto”.

Dobbiamo dire a questo proposito che la relazione con la Adinolfi è frutto di un amore extraconiugale. Per questo per tanti anni lo stesso conduttore non ha voluto parlare molto del figlio. Infatti lo ha riconosciuto soltanto nel 1996.

Leggi anche: Caterina Balivo l’ha combinata grossa: il marito su tutte le furie

Alessandro ha sempre avuto un rapporto bello con Pippo, che vedeva come uno zio. Adesso nel tempo finalmente il figlio di Pippo Baudo ha la possibilità di parlare del suo vero padre e si ritiene fortunato di aver avuto “due padri”, anche perché Pippo è stato molto affettuoso nei suoi confronti.

Exit mobile version