Lo sapevate che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno un figlio in comune che si chiama Davide? La cosa pazzesca è che assomiglia ad uno di loro in maniera incredibile. Scopriamo insieme qualcosa di più su Bonolis Junior.
Davide Bonolis, il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Conosciamo tutti Paolo Bonolis e sappiamo che da più di vent’anni è sposato con Sonia Bruganelli, anche lei attiva nel mondo dello spettacolo anche se più dietro le quinte. È noto a tutti come il loro matrimonio sia stato caratterizzato da diversi alti e bassi in tutti questi anni, ma hanno sempre dimostrato di essere una coppia forte e molto unita.
In molte occasioni hanno dichiarato che sono molto diversi caratterialmente, ma ci sono alcuni aspetti che fungono da “collante” e sono la tolleranza, l’ironia, la complicità e l’amore. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Adele e Davide. Oggi parleremo proprio di quest’ultimo. Sapete cosa fa oggi?
Cosa fa Davide Bonolis e come è diventato?
La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è ormai nota a tutti. È da più di vent’anni che stanno insieme e il loro primo incontro è avvenuto in uno studio televisivo. Si tratta di una delle coppie più unite della televisione italiana. La loro conoscenza risale al periodo di Tira e Molla in cui Paolo ne era il conduttore, mentre Sonia era impegnata con una televendita.
Leggi anche: Avanti un altro pure di sera, sapete cosa fa nella vita El Tigre: da non credere
Sonia ci ha svelato più di una volta un aneddoto molto simpatico che riguarda il marito. Ha raccontato di un corteggiamento estremo da parte del conduttore, ma la prima volta che dovevano andare al cinema ha mandato Luca Laurenti poiché lui era in ritardo. Non potevamo dubitare che anche la vita privata di Paolo fosse caratterizzata da risate e ironia.
Leggi anche: Cesare Cremonini ha ritrovato l’amore al fianco della bellissima Martina Maggiore: sapete chi è
Nonostante siano passati molti anni, la coppia è molto unita e innamorata e il tutto ha come contorno tre magnifici figli. Uno in particolare ha pensato di voler seguire le orme del padre. Ci riferiamo a Davide che ha compiuto 18 anni che ha espresso il desiderio di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, con la differenza che non ci sarà sua mamma a fare da opinionista.
La mamma non si è espressa in merito alla sua partecipazione. Ha solo dichiarato che sarà lui a prendere le sue decisioni, mentre di Paolo non si hanno notizie. In alcune foto su Instagram Davide appare insieme alla sua famiglia ed è evidente come sia una goccia d’acqua con sua mamma Sonia. Avrà preso da lei anche il caratterino?