Foto Facebook
Se parliamo di bellezze italiane ci vengono in mente sicuramente numerosi nomi. Una tra tutte è Bianca Balti, una supermodella italiana che ha rappresentato il marchio Dolce e Gabbana per moltissimi anni. Conosciamola meglio.
Bianca Balti nasce nel 1984, precisamente il 19 marzo a Lodi ed è una delle più belle modelle italiane. Frequenta il liceo classico e dopo aver conseguito il diploma si iscrive all’Università di Design della Comunicazione al Politecnico. Percorso di studi che abbandonerà quasi subito per seguire il campo della moda.
Infatti, nel 2005, dopo che la sua bellezza è stata notata viene contattata per firmare un contratto con Dolce e Gabbana per una campagna pubblicitaria internazionale. Ma non solo. Apparirà anche in passerella di altri famosi stilisti tra cui Roberto Cavalli, Guess, Armani Jeans, Guarlain, Christian Dior e molti altri.
Appare anche in numerose copertine di importanti riviste di moda, tra cui nella versione giapponese di Vogue. Ha sfilato anche per Victoria’s Secret in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show, in cui sarà l’unica modella di origine italiana a parteciparvi. Insomma, Bianca Balti è una modella con la M maiuscola che ha improntato tutta la sua carriera sulla moda. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?
Per quanto riguarda la carriera di Bianca Balti possiamo dire che è stata ed è a tutt’oggi, un grande successo. Ma per quanto concerne la sfera personale non ha avuto la stessa fortuna. Nel 2006 si sposa con il fotografo Christian Lucidi con cui ha avuto la sua prima figlia Matilde, l’anno successivo. Il loro matrimonio dura fino al 2010, quando la coppia decide di divorziare. La figlia, all’età di 10 anni, ha deciso di vivere con il papà a Parigi.
Nel 2012 conosce il creativo Metthew McRae e la loro storia inizia a distanza. Lei viveva in Europa, mente lui in America. Nel 2015 nasce Mia e due anni dopo, la coppia si sposa in un ranch americano. Il matrimonio dura solamente sei mesi e si concluderà in malo modo.
Leggi anche: Noemi asfalta il concorrente del Grande Fratello Vip: la risposta è da applausi
Dopo un po’ di tempo, Bianca Balti conosce un altro uomo e per i primi mesi lo tiene nascosto definendolo il principe azzurro. Successivamente si verrà a sapere che il ragazzo in questione si chiama Sal Lahoud ed è un facoltoso manager in ambito della finanza, nonché cofondatore della Pave (un’agenzia che si occupa di prestiti per gli studenti). Se le cose sembrano andare bene inizialmente, in un secondo momento si trasforma in una relazione tossica, così come l’ha definita la bellissima modella.
Leggi anche: Avete visto il regalo da sogno di Stefano De Martino a Belén? È favoloso
Una relazione fatta di ricatti e minacce velate. Ad oggi, Bianca Balti si dice single ed è riuscita a riconoscere questa brutta relazione grazie ad una terapeuta. In questi ultimi giorni è apparsa una notizia in cui ha dichiarato di aver fatto congelare i suoi ovuli. Decisione che ha preso nel caso in cui non riesca a trovare l’uomo giusto con cui ampliare la famiglia. Ha da sempre ammesso di volere numerosi figli e in questo modo potrà diventare nuovamente mamma, indipendentemente dalla presenza di un compagno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…