Foto Facebook
Giorgia Giacobetti è l’unica figlia di Giovanni Tata Giacobetti e Valeria Fabrizi che sin da piccola è cresciuta tra i camerini e dietro le quinte per seguire i genitori. Come molto spesso accade anche Giorgia ha seguito le orme dei suoi genitori. Conosciamola più da vicino.
Giorgia Giacobetti è la figlia di Valeria Fabrizi e Giovanni Tata Giacobetti. Nasce negli anni ’60, ma non abbiamo informazioni per dirvi il giorno esatto. Sin da piccola cresce nel mondo dei genitori, ma prima di addentrarsi nello spettacolo si laurea presso l’università di Scienze della comunicazione. Successivamente, consegue un master in PR Marketing Media Relations e tecnica pubblicitaria a Londra, luogo in cui vivrà per qualche tempo.
Nel 1989 decide però di tornare nella sua amata Italia e sin da subito inizia a collaborare con Maurizio Costanzo e diventa responsabile della sezione casting per il Maurizio Costanzo Show. Con il tempo, Giorgia si appassiona al mondo di internet e in particolare dei social, inizia così a fare la freelance seguendo personaggi noti della televisione, teatro e cinema.
Giorgia Giacobetti Comunicazione è l’agenzia che è riuscita ad aprire con le sue forze divenendo sin da subito leader del settore non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Per quanto riguarda la vita privata di Giorgia non abbiamo nessuna informazione in merito. Nemmeno sui social si riesce a carpire qualcosa a riguardo, non sappiamo se abbia un marito o un compagno, né tantomeno dei figli.
Leggi anche: Chi è Michela Motoc, la nuova bellissima compagna di Walter Zenga
Giorgia Giacobetti è la figlia d’arte di Valeria Fabrizi e Giovanni Tata Giacobetti. La donna è cresciuta a pane e set cinematografici, divenendo anche lei nota allo spettacolo. Valeria Fabrizi ha partecipato al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle e Giorgia non ha perso una sola puntata, presenziando anche in studio.
Leggi anche: Cosa fa oggi Tommaso Stanzani: la nuova vita del ballerino
Il rapporto con la mamma è sempre stato speciale sin da quando era bambina. Ma solo dopo la morte del padre Giovanni si è unito ancora di più. Se sui social non compare mai la foto di un uomo accanto a Giorgia, ma non possiamo dire la stessa cosa di sua mamma. Sono tantissimi infatti gli scatti con Valeria che le ritrae nei momenti spensierati della giornata.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…