Elisa Toffoli è indubbiamente una delle cantautrici più famose d’Italia. Il suo timbro è unico, così come le parole che utilizza per comporre anche la più semplice melodia.
Oltre ad essere un artista affermata a livello nazionale e internazionale, Elisa è una splendida moglie ed una bravissima mamma. Ecco chi sono i figli di Elisa.
La famosissima Elisa è una cantautrice nata a Trieste nel dicembre 1977. La ragazza è diventata famosa a 19 anni ,quando ottiene la notorietà prendendo parte al Festival di Sanremo Giovani.
È proprio in questa occasione che promuove il singolo Luce tramonti a nord est. La donna è famosa per comporre la maggior parte dei suoi testi in inglese che, a suo dire, è la lingua con cui riesce a comunicare meglio le sue intenzioni.
Nel 2003 pubblica l’album Lotus, dove compaiono alcuni dei più pezzi famosi come Broken. Si cimenta inoltre in un riadattamento di Almeno tu nell’universo.
Tra le canzoni più belle dell’artista Una poesia anche per te, Gli ostacoli del cuore, Eppure sentire, Stay, Dancing, Anche se non trovi le parole, Ti vorrei sollevare e Hearth.
I successi della donna raggiungono livelli mai aspettati con l’album L’anima vola, con cui duetta con moltissimi artisti italiani e internazionali. In diverse occasioni partecipa come coach ad Amici di Maria De Filippi e, successivamente, torna a partecipare al Festival di Sanremo.
Il brano portato sul palco dell’Ariston si intitola O forse sei tu e riesce ad aggiudicarsi la seconda posizione nella kermesse canora più famosa d’Italia.
Dopo vent’anni di carriera, la donna ha trovato il tempo per dedicarsi anche alla famiglia e sicuramente ci è riuscita in grande stile. Elisa è accompagnata da Andrea Rigonat, il chitarrista che da sempre suona per lei in ogni sua esibizione.
Fra i due l’amore è nato a prima vista, anche se si sono sposati nel 2015 dopo diversi anni di fidanzamento. Dal loro Amore sono nati Emma Cécile nel 2009 e Sebastian nel 2013.
Leggi anche: L’Eredità, il concorrente perde tutto per ”colpa” di Flavio Insinna: caos in studio
La piccola Emma assomiglia moltissimo alla sua mamma e la si può vedere nel videoclip del singolo A modo tuo. Elisa ha più volte dichiarato che sono stati proprio i suoi bambini ad aiutarla in un momento molto difficile, ovvero quello in cui ha perso il padre.
Leggi anche: Chi ha sparato a Manuel Bortuzzo: rivelata l’identità dei criminali
Elisa ha poi descritto i suoi figli come dei bambini completamente diversi fra di loro: Emma Cécile è più tranquilla e delicata mentre Sebastian è un’esplosione di energia che difficilmente può essere controllata.
Ha infine detto che il marito è un padre davvero prezioso in quanto, nonostante sia smemorato, riesce a trasmettere ai piccolini dei valori indubbiamente preziosi.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…