Siamo tutti in attesa della puntata di oggi di Uomini e Donne e i più affezionati sanno il perché. Federico Nicotera, il tronista, farà la sua scelta e uscirà con una delle due contendenti. Da ormai diverso tempo sono due le ragazze che lo hanno colpito, ma stando alle anticipazioni che sono comparse in questi giorni, l’ingegnere aerospaziale avrebbe scelto Carola Carpanelli. Ma chi è la ragazza? Conosciamola meglio.
Bella, giovane, schietta, determinata e a tratti cocciuta Carola Carpanelli è stata una corteggiatrice dell’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne. Il suo principe azzurro è stato Federico Nicotera che da sempre si è dimostrato molto interessato a lei e ha più volte dichiarato che non ne conosce il motivo, ma è stato sempre attirato da lei e dalla sua personalità.
Il suo nome per intero è Carola Viola Carpanelli e nasce il 24 di luglio del 2001 a Varese. Di lei non abbiamo moltissime informazioni, ma sappiamo che è iscritta all’università di Scienze Economiche e Politiche Europee dell’Università del Piemonte Orientale. Per tre anni è stata fidanzata con un ragazzo con il quale è cresciuta, ma dopo essersi lasciati si presenta a Uomini e Donne per conoscere meglio Federico.
Stando a quanto ha dichiarato, Carola sta per finire il suo percorso all’università e ha una grande passione per le moto. Curiosando sui social, su Instagram, è possibile vedere diversi scatti della sua quotidianità poiché ama condividere con i propri follower momenti delle sue giornate.
Oggi, 16 marzo 2023, andrà in onda la tanto attesa puntata di Uomini e Donne. Diciamo la tanto attesa perché finalmente Federico sceglierà tra Carola e Alice. In realtà in questi giorni abbiamo già scoperto chi è la scelta, ma oggi vedremo i dettagli.
Quando Carola si è dichiarata per Federico i due hanno cominciato a conoscersi e anche il tronista era rimasto affascinato fin da subito da lei. Nonostante ci siano stati tanti alti e bassi i due sembravano essere molto uniti. Molto spesso Federico si diceva combattuto sul da farsi con lei e Alice, ma Carola aveva qualcosa in più che lo spingeva sceglierla.
Così è stato, ma da come abbiamo letto un po’ sul web, il pubblico è diviso a metà. C’è chi è contento di questa scelta, chi invece sostiene che Carola non sia la persona giusta per Federico per tutte le volte che ha dimostrato di essere immatura. In realtà la ragazza non è immatura, ma ha trascorso una brutta infanzia e adolescenza tanto che ha paura di non avere un punto di riferimento nella sua vita.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…