Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle signore della televisione. Nella sua carriera ha ottenuto grandissimi successi i tanti format ed è entrata nel cuore degli italiani.
Stipendio e patrimonio di Antonella Clerici
Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose e amate in Italia. Grazie alla sua lunga carriera televisiva, la Clerici ha accumulato una notevole fortuna. Tuttavia, non sono noti il suo stipendio attuale né il suo patrimonio esatto.
Di sicuro, essendo uno dei punti di riferimento per la televisione di stato, il suo cachet è decisamente alto. Nella sua carriera ha condotto decine di programmi di successo dal Festival di Sanremo a The Voice Senior, passando per la Prova del Cuoco e tantissimi altri.
Mariti e figli di Antonella Clerici
Antonella Clerici si è sposata due volte: la prima volta nel 1989 con il giocatore di basket Giuseppe Motta, ma il matrimonio durò solo due anni. Nel 2000, la conduttrice si risposò con il produttore discografico Sergio Cossa, ma anche questa volta il matrimonio finì presto.
Nel 2009, Antonella Clerici diventò madre di Maelle, nata dalla sua relazione con Eddy Martens. La storia d’amore con Martens finì nel 2016 per presunto tradimento da parte sua. Successivamente, la conduttrice si è innamorata dell’imprenditore Vittorio Garrone, con cui vive ad Arquata Scrivia.
In sintesi, Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana molto amata, che ha avuto una carriera di successo nella Rai. Ha avuto due matrimoni e una figlia, ed è attualmente impegnata in diversi programmi televisivi come The Voice Senior e È sempre mezzogiorno!. Nonostante la sua fama, il suo stipendio e il suo patrimonio esatti non sono noti.
Età, altezza e peso di Antonella Clerici
Antonella Clerici è nata il 6 dicembre 1963, dunque ha attualmente 59 anni. La conduttrice televisiva italiana è alta circa 170 cm e il suo peso è sconosciuto.