Vip e Personaggi

Conoscete Anna Bonamigo, ma moglie di Adriano Panatta? È conosciutissima

Adriano Panatta lo conosciamo per essere stato, e lo è tutt’ora, un grande campione di tennis italiano. Da poco ha sposato la sua compagna con cui sta da diverso tempo e la coppia si è detta si nella città di Venezia. Ma cosa sappiamo di Anna Bonamigo? Conosciamola meglio.

Adriano Panatta: chi è?

Adriano Panatta nasce a Roma nel 1950, più precisamente il 9 di luglio. Ad oggi lo ricordiamo per essere stato uno dei migliori tennisti italiani che ha portato a casa diverse vittorie. Sin da bambino ama stare nel campo di tennis, poiché il papà è il custode del Tennis Club Parioli. In realtà Adriano sognava di diventare un nuotatore professionista, ma il padre decise di iscriverlo al circolo in cui lavorava quando aveva solamente 6 anni.

Quando la famiglia Panatta si trasferisce in un altro quartiere di Roma, Adriano viene spostato presso il circolo Le Tre Fontane. Qui conosce due allenatori, Wally Sandonnino e Simon Giordano, che vedono in lui un grande talento. Decidono così di impartigli le prime nozioni comportamentali, tattiche e tecniche dello sport.

Il suo talento però si manifestò per la prima volta durante un torneo disputato contro Roberto Valerio, avversario inavvicinabile in quel tempo. Adriano Panatta è e resterà uno dei più popolari campioni di tennis italiano.

Vita privata di Adriano Panatta

La carriera di Adriano Panatta è nota a tutti, ma cosa possiamo dire della sua vita privata? Il grande campione di tennis è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Rosaria Luconi con cui ha avuto i suoi tre figli: Niccolò (1975), Alessandro (1979) e Rubiana (1980). Per ben 40 anni il matrimonio è stato felice, ma poi a causa di continui flirt con donne famose, finisce. Uno tra questi è stato con Loredana Bertè con cui fece coppia per un periodo.

Dopo la separazione con Rosaria e dopo la rottura di questi rapporti, sembrava che Adriano volesse vivere la sua vecchiaia tranquillo circondato dall’amore dei figli e dei nipoti, ma poi ancora una volta la vita gli ha regalato l’amore per una donna. Si chiama Giovanna Bonamigo ed è l’attuale moglie. Conosciamola più da vicino.

Leggi anche: Belen incinta? La reazione di Stefano De Martino lascia senza parole i fan

Giovanna Bonamigo, la nuova moglie si Adriano Panatta

Anna Bonamigo ha 67 anni ed è un avvocato di professione presso un suo studio privato in cui si occupa di diritto commerciale e societario. Prima di convolare a nozze con l’ex campione di tennis hanno convissuto per molto tempo e successivamente hanno sentito il desiderio di coronare il loro sogno d’amore. Attualmente vivono a Treviso, città natale di lei e dove lavora.

Leggi anche: Sapete quanto è riuscito a guadagnare in carriera Adriano Panatta: cifra faraonica

Il primissimo incontro tra i due avviene a Capri nel 2013, luogo dove entrambi erano in vacanza. Tra loro è stato un amore a prima vista e dopo poco tempo, il campione di tennis lascia Roma per trasferirsi nel Veneto con la sua amata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago