Nell’ultima edizione di Uomini e Donne abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio la dolce Alice Barisciani. Parliamo della corteggiatrice che alla fine Federico Nicotera ha deciso di non scegliere in quanto le ha preferito Carola Carpanelli. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla vita privata di questa ragazza, sul suo lavoro e sulla sua residenza.
Alice Barisciani nasce a Siena nel 1996 ed è proprio in questa bellissima città che cresce e compie la maggior parte dei suoi studi. Purtroppo la giovane ragazza non ha avuto una vita semplice in quanto, quando era molto piccola, ha visto la sua famiglia disgregarsi. Suo padre ha infatti deciso di lasciare lei e la madre ed è proprio per questo che fatica a fidarsi degli uomini.
Pare infatti che Alice non abbia mai superato questo trauma e che ancora oggi non abbia instaurato nessun tipo di legame col padre. Nonostante questo, Alice cresce con la madre, una donna che a lei vuole veramente molto bene e che le permette di appagare ogni sua passione. Crescendo decide di vivere per un periodo in Australia, ma quando si rende conto della sofferenza che ha arrecato alla madre, decide di tornare a casa.
Decidi quindi di fare la baby sitter per arrotondare e poter studiare e alla fine diventa store manager all’interno di un brand di abbigliamento maschile. Purtroppo, a causa delle numerose assenze legate alle registrazioni di Uomini e Donne, la ragazza è stata licenziata ma non ha mai fatto pesare a nessuno questa condizione. In realtà Alice non ha mai detto nulla di questo ed è stata Maria a scoprire quello che le era successo. Proprio per questa ragione ha deciso di proporle un lavoro all’interno della redazione di Uomini e Donne.
Come abbiamo detto prima, Alice Barisciani è nata ed è cresciuta a Siena, città che ha lasciato per un breve periodo in quanto aveva deciso di vivere un’esperienza personale in Australia. A oggi ha fatto ritorno nella sua città proprio per continuare il suo lavoro e per stare vicino alla madre.
Le informazioni sul suo peso e sulla sua altezza non sono al momento disponibili, ma a vederla è davvero molto slanciata e ha un fisico che farebbe invidia a chiunque. Attualmente la ragazza è quindi disoccupata poiché ha perso il suo impiego a causa delle troppe assenze. Non sappiamo ancora se Alice abbia deciso di accettare la proposta che Maria De Filippi le ha rivolto qualche tempo fa. Sicuramente però, sta vivendo dei momenti molto tristi a causa della scelta di Federico, il quale ha deciso di iniziare una storia d’amore con Carola e non con lei. Speriamo che anche per lei l’amore possa arrivare il più presto possibile.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…