Foto fb
Maurizio Costanzo è una vera e propria istituzione italiana che è quasi impossibile non conoscere. L’uomo è un perno di riferimento e ha alle spalle una carriera ricca di successi che, sicuramente, non tutti sono in grado di raggiungere.
Nonostante il conduttore sia molto riservato, ha deciso di rilasciare una confessione relativa alla sua paura più grande. Di che cosa si tratta?
Maurizio Costanzo nasce a Roma nel 1938 e dopo essersi diplomato in ragioneria si dedica alla sua passione: quella del giornalismo.
L’uomo riesce a raggiungere traguardi spettacolari in pochissimo tempo, diventando un autore televisivo di successo, ma anche un conduttore radiofonico molto stimato.
La vita di Costanzo è stata molto ricca anche sotto il punto di vista sentimentale, in quanto si è sposato 4 volte. L’ultima moglie dell’uomo è Maria De Filippi, con la quale vive tutt’ora. I due hanno anche un figlio adottivo, Gabriele, che hanno adottato quando aveva solamente 10 anni.
Costanzo però, ha altri figli nati dai precedenti matrimoni, i quali lo hanno reso nonno di ben quattro nipoti. Maurizio Costanzo è conosciuto principalmente per il suo programma Maurizio Costanzo Show, un salottino presso il quale ospita personaggi di rilievo per dibattere di importanti questioni.
Questo programma è stato un vero e proprio cult nel passato, anche se da qualche mese è tornato alla ribalta, riscuotendo un enorme successo.
Da giornalista Costanzo ha più volte combattuto la mafia, organizzando vero e proprio maratone contro la criminalità organizzata. Per questo motivo venne organizzata nei suoi confronti un attentato, nel quale venne coinvolta anche Maria De Filippi. Per fortuna qualcosa andò storto e quel giorno nessuno riportò conseguenze importanti per la salute.
Leggi anche: Tina Cipollari, a distanza di anni spunta la prima foto in bikini: i fan increduli
Nonostante Maurizio Costanzo sia un uomo molto importante e da tutti stimato, presenta delle paure come tutti, timori che ha voluto condividere con il suo pubblico.
Sicuramente l’attentato subito in passato ha inciso profondamente sulla sua psiche, ma nonostante questo ha continuato a portare avanti le sue idee senza paura.
Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato complessivamente Carmen Di Pietro: cifre folli
Maurizio Costanzo ha poi rivelato che non ha in alcun modo paura di morire, poiché sa che è una cosa che prima o poi dovrà accadere. Il suo più grande timore invece, è quello di trascorrere i suoi ultimi tempi in un letto malato e senza forze, in quanto si sentirebbe estremamente inutile.
Noi non possiamo fare altro che augurare a Maurizio Costanzo una lunga vita in compagnia della donna che ha amato più di ogni altra cosa al mondo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…