Site icon AmalfiNotizie.it

“È cambiato qualcosa”: l’inattesa confessione in diretta di Alberto Matano

Alberto Matano e la Luna di miele in Sicilia

Foto Instagram

Il conduttore di La Vita in Diretta è stato travolto da una settimana intensa di lavoro. Ora che è ricominciata la trasmissione, con sua grande emozione, era curioso di sapere se i suoi cambiamenti sarebbero stati apprezzati. Ebbene, le prime puntate sono state dei successoni. Tant’è che ci sono dei record di ascolti che non si aspettavano nemmeno i vertici Rai.

Ora ha avuto tantissime richieste di interviste e in radio, Alberto Matano, parla a ruota libera di tutto quello che gli è capitato. C’è perfino qualche chicca sul suo matrimonio con il compagno-convivente.

La Vita in Diretta segue il suo pubblico, novità e successo

A luglio ci furono delle indiscrezioni su La Vita in Diretta. Ci dovevano essere dei cambiamenti, non perché il programma non andava, ma perché ci sono nuove tendenze. In un’epoca in cui tutto corre e cambia velocemente, grazie perfino all’avvento di internet, gli autori e il conduttore volevano “dare di più”.

Tale indiscrezione si è fatta più forte nel momento in cui Alberto Matano ha visto l’affetto del pubblico dopo il suo matrimonio. In tanti gli hanno fatto i complimenti, gli hanno dato sostegno e calore. Perfino coloro che hanno messo semplicemente un like o un cuoricino sotto le sue foto da solo o insieme al compagno, gli hanno dato una carica incredibile.

Alberto Matano ha fatto un grande lavoro che è iniziato con la scelta degli ospiti fissi. Nomi e proposte che nessuno si aspettava, ma che ha argomentato in modo eccellente. L’arrivo di Adriana Volpe, che lui stima come conduttrice e come persona, è stato un colpaccio che ha dato i suoi frutti immediatamente, già nella prima puntata.

Alberto Matano continua a ringraziare il pubblico, non solo perché giustamente è grazie ai telespettatori che si hanno dei buoni ascolti, ma perché lui aveva tanti timori per il suo matrimonio.

Leggi anche: Perché Tiziano Ferro non ha potuto fare il documento italiano ai figli: il motivo è incredibile

Alberto Matano e quello che è capitato dopo il matrimonio

Mentre parlava in radio si è fatta viva la “fragilità” di Alberto Matano. Il conduttore ha dichiarato la sua omosessualità anni fa, facendo coming-out in diretta nella sua trasmissione. Nella sua gioventù ha spesso subito atti di bullismo per questa scelta, non sempre celata. Temeva che con il matrimonio, con l’uomo con cui vive da 15 anni e di cui ne è innamoratissimo, si potessero ripresentare questi “problemi”.

Leggi anche: Conoscete George Ciupilan il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: perché è famoso

Invece è stata grazie a Mara Venier che Alberto Matano ha trovato il coraggio di presentarsi al suo pubblico senza più filtri. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose. Continuamente inseguito dai paparazzi. Ha avuto un boom di followers che gli scrivono e poi anche il suo compagno ora è molto più libero e tranquillo.

Exit mobile version