Sophie Codegoni è una influencer molto nota e conosciuta. Sicuramente negli ultimi mesi persino il grande pubblico poco paco di Instagram e di Uomini e donne ha avuto modo di capire chi è lei visto che ha anche partecipato al Grande Fratello Vip.

E proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto quello che è ancora il suo fidanzato ovvero Alessandro Basciano. Avete visto che cosa ha raccontato ultimamente Sophie rispetto al suo rapporto con Alessandro? Ve lo sveliamo noi.

Sophie Codegoni e le rivelazioni bollenti su Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, proprio il giornale diretto da Alfonso Signorini, il conduttore che ha visto nascere questa coppia al Grande Fratello Vip.

Loro devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte” ha inaspettatamente svelato la coppia facendo riferimento a Jennifer Lopez e al contratto con il suo Ben.

Leggi anche: Avete mai visto l’abito da sposa di Elena Santarelli? Marca e costo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano pensano ad un figlio

Da sempre sento di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io. Mia madre mi ha avuta giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio” ha così raccontato Sophie nella stessa intervista. Quindi la Codegoni vorrebbe sicuramente fare la mamma molto presto.

Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Céline” ha persino rivelato la famosa influencer. E pare quindi che con Basciano faccia sul serio visto che affrontano questo tipo di argomenti e hanno persino scelto il nome da dare alla loro futura figlia.

Leggi anche: Laura Chiatti e il dramma della malattia: un problema molto serio

Un amore che è nato sotto ai riflettori ma che mesi dopo sembra davvero procedere a gonfie vele. Di certo ne saranno molto contenti i fan di Sophie Codegoni e del suo Alessandro.